annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema hiryu

visto che quando sai tama l'hiryu le caratteristiche si abbassano,qualcuno gentilmente potrebbe sbattersi qualche minuto per scrivermi quali sono i valori massimi nelle stat,skill attacchi e difese...ma si dimezzano o un pò meno?

grazie mille

Si dimezzano; per riprova usa animal lore sull'hiryu prima di tamarlo e dopo averlo fatto (credo serva animal lore a 110)
    Da Stratics ( http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395 )

dimezzando le Stats:

Hit Points 450-550
    Stamina 85-135
    Mana 60-65
    STR 600-705
    DEX 85-135
    INT 150-162

Edito per rettificare una cosa: ho controllato sui miei due hiryu e a quanto pare la quantità di mana rimane invariata.
    Ultima modifica di Ospite; 02-11-2005, 17:40.

Commenta

per quanto riguarda wrestling tattic e magic res che vanno oltre i 100,come mi regolo?cioè sale cmq fino al cap o devo valutare al momento del tame?
      Ultima modifica di pazzogio; 02-11-2005, 17:48.

Commenta

credo che ti devi girare un pò lo spawn in modo da cercarti quello che al momento è più forte... poi li killi tutti e aspetti che rispawnano pregando che ne esca qualcuno di più forte... fino a quando le stat non ti vanno bene... è palloso, oltre che pericoloso...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

la cosa pallosa sono tutti i necromanti che hanno veramente rotto con i loro skeletri...nn si riesce mai a tamare un hiryu serio

BASTA NECRO BASTA SKELETAL

Commenta

Originally posted by Gio
            BASTA NECRO BASTA SKELETAL
            io il pg necro ce l'ho, gli skeletal li animo quando posso. se c'è gente che deve tamare me li porto via e, se posso, gli do pure una mano. mi è capitato di trovare dei necro quando dovevo tamare le ww, gli abbiamo gentilmente chiesto di lascarci tamare, e hanno allontanato gli skeletal.
            il "basta" dovresti dirlo alla maleducazione di chi non ti lascia tamare, non a chi usa animate dead.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X