annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scadenza Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scadenza Premium

Volevo sapere come si fa ad rinnovare l'abbonameto, se bisogna farlo scadere ho si puo rinnovare di seguito.. e se i mesi si azzeravano ora mi spiego: io ho il vecchio abb di 3 mesi che scade il 01/12/05 se lo rinnovo facendone uno di 1 anno i mesi che son stato premium sono 15?? grazie
    Come faccio a rinnovarlo??

Re: Scadenza Premium

Originally posted by Tamor
    Volevo sapere come si fa ad rinnovare l'abbonameto, se bisogna farlo scadere ho si puo rinnovare di seguito.. e se i mesi si azzeravano ora mi spiego: io ho il vecchio abb di 3 mesi che scade il 01/12/05 se lo rinnovo facendone uno di 1 anno i mesi che son stato premium sono 15?? grazie
    Come faccio a rinnovarlo??
    se hai un accu premium che scade il 1/12/2005 vuol dire che quello con cui hai appena postato è un secondo accu. il che vuol dire ban.

il premium lo puoi rinnovare quando vuoi, sia prima che scada, sia dopo che è scaduto. i periodi si sommano.
    per rinnovarlo devi fare la stessa identica cosa che hai fatto per attivarlo la prima volta.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

nn e ban perche lo staff e al corrente di questi 2 account perche siamo due fratelli gemelli e abbiamo un solo pc quindi diversamente nn posso fare ciau e grazie

Commenta

Sto operando...
      X