annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Razor

Dunque: con la macro del paperdoll ho messo "Use skill: Peacemaking" e l'ho messo sul tasto F1.
    E questa funziona (cioè mi tira fuori il mirino per paciare qualcuno)
    Poi con razor ho fatto una macro per curare il pet con le bende in continuo, e anche questa funziona bene!
    Il problema nasce quando ho la macro delle bende in azione, e voglio anche paciare ogni tanto il mostro in questione, alcune volte funziona tutto, altre alla pressione di F1 anzichè trasformare il puntatore in mirino mi pacia direttamente il mio pet! E questo sempre solo quando uso le due macro insieme prese una per una fungono che è una meraviglia!!
    Come mai interferiscono l'una con l'altra?!
    Vi prego aiutatemi se potete, perchè nn è mica tanto bello, paciarti la tua bestiola mentre stai combattendo con un bel Bally para!!!
    Ultima modifica di AA62; 02-11-2005, 02:48.
    msn: oterges@fastwebnet.it

Interferiscono perchè può accadere che tu prema F1 poco prima che la macro di razor scelga come target il tuo pet. Ordinaria amministrazione :P
    Il mio consiglio è di non utilizzare la macro di cura in loop.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Tnx 1000!! (anche se adesso cadrò in profonda depressione ).
      Bye

Commenta

perché depressione ?
        basta che ti setti la macro per il bendaggio su un tasto, e la premi ogni volta che ti serve. è molto più precisa e utile che averla sempre in loop.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
          perché depressione ?
          basta che ti setti la macro per il bendaggio su un tasto, e la premi ogni volta che ti serve. è molto più precisa e utile che averla sempre in loop.
          Certo farò così, semplicemente era comodo il fatto di farla partire in loop e nn dover più pensarci, in modo da concentrarti solo più sulla paciata, inoltre calcola che contro certi paragon forti praticamente devi SEMPRE bendare di continuo quindi ti fai un loop manuale obbligato.
          Però come dico sempre, nn si può Ciu***e solo quelle belle, a volte (in serate altamente alcooliche e dopo una certa ora) abbiamo beccato anche quelle brutte noooo???!!!! (di notizie stavo parlando....ovviamente!!)
          Buon gioco at all!!!

Commenta

Sto operando...
          X