annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info lrc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info lrc

qualcuno mi sa dire come faccio ad avere una lrc 100. mi hanno detto che è indispensabile per macrare magery. quanto ci vuole in termini di soldi?

Puoi cercare pezzi lrc con un po' di pazienza nei mostri o nei vendor.
    Volendo puoi farti un giro nel forum armors ma non ne avevo viste a buon mercato
    In generale la lrc 100 non è indispensabile per macrare magery ma indubbiamente ti fa risparmiare dinero
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

se hai un buon pg metti su armor luck e vai a hyru le trovi ogni lot
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

sono nuovo, anzi l'ho appena creato. se qualcuno potesse darmi una mano mi farebbe un favore. è dura partire con solo 1k!!!!

Commenta

devi cominciare a fare un po di soldi. nn so, vai dalla formiche e fai blade spirit e intanto tiri un po su il mago. pezzi lrc ne trovi spesso nei loot, oppure nei vendor, costano poco poco dato che è pieno, poi nn meditabili dato che devi sl macrare per ora..

Commenta

Comunque non dev'essere per forza a 100.
            Anche se dovessi trovare dei pezzi che ti portano fino a 60 - 65 è sempre meglio di niente. Inizi a macrare magery anche se un po' di volte non riuscirai a castare perchè ti dirà che hai bisogno di reagenti. Ci metterai un po' di tempo in più ma almeno non avrai da stare lì a pensare a trovare proprio una lrc 100.
            Io comunque se vuoi ti posso regalare un pezzo 13 e uno 15 che mi avanzano..

Commenta

Sto operando...
            X