annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armature runiche meno difese??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armature runiche meno difese??

    ciao, mi hanno detto ke, le armature runike exc ( parlo di metallo) create con martelli runic,i difendono meno delle armature fatte con il martello normale, sempre exc.
    e vero o mi hanno preso in giro?? e se e vero xke ?? grazie ciao
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    Quando crei un pezzo di armor, se questo è exceptional ottiene dei bonus alle resistenze (12 esattamente, suddivisi in maniera casuale). Se però il pezzo d'armor è stato craftato con un kit runico il bonus è di soli 6 punti al posto ke 12. Questo è stato fatto per non dare un eccessivo potere ai kit runici, ke già ne hanno parekkio: infatti i pezzi con le migliori resistenze sono comunque quelli craftati coi runici, in quanto tra i possibilibonus ke possono conferire ci sono anke quelli alle resistenze, e di entità molto maggiore rispetto ai miseri 6 punti di differenza ke ci sono quando crafti e ke vengono suddivisi tra le varie resistenze.

    Commenta


    • #3
      non lo sapevo
      NO!!!!

      ho una firma inguardabile.

      icq: 459 234 560

      Commenta

      Sto operando...
      X