annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword O mace??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword O mace??

Voglio fare un pg per pvppare come ho gia spiegato 1 o 2 post fa..all'inizio il dubbio era se metterci chivlary o no poi dopo le risposte ho deciso di non mettercela...volevo fare un pg da pvp con mace o sword...ora vorrei sapere skill stats e come vi trovate meglio voi, QUALE PG VI ATTIRA DI PIU insomma questo è un forum no?!

NO!!!!

ho una firma inguardabile.

dipende da che pg vuoi: se lo vuoi per divertirti, per instantkillare, per killare lammando... dipende :P
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
      dipende da che pg vuoi: se lo vuoi per divertirti, per instantkillare, per killare lammando... dipende :P
      Io avevo un mace e anke essendo un buon pg,nn dava molte soddisfazioni :\ kon quella tipologia diventeresti un ignorer\concussioner senza altre special...io sinceramente konsiglio di farti un pg kon doppia combattiva kome x esempio sword\archery xkè danno la piu vasta scelta di special,ma se lo vuoi fare kon una sola ti konsiglio sword visto ke è molto piu versatile =P

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
        Io avevo un mace e anke essendo un buon pg,nn dava molte soddisfazioni :\ kon quella tipologia diventeresti un ignorer\concussioner senza altre special...io sinceramente konsiglio di farti un pg kon doppia combattiva kome x esempio sword\archery xkè danno la piu vasta scelta di special,ma se lo vuoi fare kon una sola ti konsiglio sword visto ke è molto piu versatile =P
        Ma le armi sgrave swords sono in genere più costose e meno comuni, io ti consiglio Macing se non disponi di miliardi, la concorrenza sull'acquisto di swords sgrave è spietata

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

nn esaqgeriamo a lui kome armi principali gliene servono 3 x kominciare.Basta ke si procura una longsword(ignore concussion) una cleaver(cold blood possibilmente)(bleed infecting) una bardica(paralyze dismount)e gia le sue special sono pratikamente tutte apposto,poi cresendo cerkerà roba sempre piu sgrava,nn credo ke una long dmi 35 ssi 20 e magari qualke hit kosti kosi tanto x quanto riguarda la cold i prezzi so sempre gli stessi,la abrdica basta ke abbia ssi 30 e un hit e stai apposto

Commenta

si io sono sword e mi trovo molto bene e per 4 arma ti consiglio anche un bel mace UBWS e con ssi se possibile cosi disarmi ^__^. Cmq lo sword è bellissimo e se puoi metti 20 punti di poisoning giusto per il lesser e far flizzare heal e dargli giu di mazzate ^_^ bye!

Commenta

Sto operando...
            X