annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veterinary

    Scusate....Mi hanno detto che Veterinary sala molto velocemente...invece e lentissima...nn c'è un modo x macrarla o per farla salire più velocemente???



    Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

    Amdir

  • #2
    si il pg avanzato del premium ^^ no a parte gli scherzi fai picchiare 2 lalli e li curi...
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

    Commenta


    • #3
      In teoria il metodo è andare dai meer mage (Ilshenar, gate di compassion), attaccarne uno col pe, il meer lancia uno sciame di insetti sul pet e tu lo curi in continuazione (per scacciare lo sciame occorre castare sul pet una magia di fuoco). In questo modo puoi macrarla facilemente, io però ad essere sincero l'ho alzata tutta andando normalmente a mostri: prima fai quelli + facili (cyclops e titan), poi vai su quelli un po' + seri: non ci dovresti mettere molto.

      Commenta


      • #4
        il metodo migliore è quello dei meer mage...l'ho fatto ieri e in 1 ora è salita di 10 punti da 55 a 65 ^

        cmq il gate è Sacrifice :P

        e inoltre ti serve come minimo 1 night bondato per farlo o almeno 1 pet con molte vite perchè se sei basso di vet nn curi molto e le api fanno 10-14 danni ogni 10 sec.
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          Grazie mille



          Originariamente inviato da Amdir
          Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X