annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro eval int.. ke kakkio succede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro eval int.. ke kakkio succede?

we raga sò 2 ore ke macro in barka eval int.. risultato? vado a vedere smallville, controllo il pg, eval int a 64.5 , vado a vedere smallville, ritorno dopo 1 ora e mezza.. sempre 64.5, e tenete conto ke sn in barka verso rotta infinita!! Sono riuscito a sbloccare la salita della skill castandomi un pò di curse e sloggando e riloggando, ma ora mentre chatto controllo, 87.5 sempre da 30 minuti, e nn sale manco 0.1!! ke kakkio succede??? O.o già notavo ke magery mi saliva stralenta, vabè ke ho skill cap al massimo però nn è possibile ke addirittura la skill si blokki per ore O_o thx in anticipo!!

O minchi* anche io vojo mettere magery e eva int al pg di doom | e se è cosi stralenta mi ci addormento? ragà aspettiamo vostre risposte siamo su un filo appesi a testa in giù!!

Commenta

waken rulez

Commenta

Originally posted by Bastard
        waken rulez
        eh lo sò me ne casto 230239043addosso con una pausa di 3 secondi, il mana nn scende mai xke ho carapace, però nn sale a volte e devo sloggare e riloggare O_o

Commenta

Può essere che ogni tanto ci metta un po a salire,basta solamente un po di pazienza e non gridare subito al bug appena passa un 'ora senza aver avuto un gain.
          Se vedi che non sale in questo modo,mettiti in un posto affollato e usa eval int sui pg a random intorno a te.

Commenta

l'ho skillata stamattina da 100 a 120 in uhmm 2 ore?

in barka su rotta infinita e weaken ogni 1 sec
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Sto operando...
            X