annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerriero e PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerriero e PvM

Ma è possibile che con un guerriero (quasi full 70 ma nessuna res sotto i 64) io prenda 23 di danno in media da una succube e gliene faccia 20/25 con enemy of one e una hatchet ?

Dite che e' meglio girare con scudo ? puo' dipendere dal fatto che non lo avevo ?

Inoltre che mostri DEVO evitare da solo con :
    Forza 94
    Dex 120
    Mana 40

sword e parry 110
    ana , tactc , res spell e healing 100
    chiv 85

.

Mi consigliate di cambiare qualcosa nel mio template per giocare in PvM ? ora giro o con la blaze of death o con un hatchet SSI 20 e HLA 30 e DI 30.

Che arma mi consigliate ?
    Ah DCI cappato a 45 e HCI a 36

la succube è una brutta bestia. in più fa un danno ad area che credo ignori le resistenze.

usa un'arma demon slayer e usa consecrate weapon (la succube avrà 80 di res fisica) vedrai che la storia cambierà.
    Take care of yourself.

Commenta

la succube e' davvero troppo forte

Commenta

Ma non è possibile , non riuscirò mai ad affrontarla ?

Commenta

non piagnucolare o non ti aiuterà nessuno.

se hai parry e non hai bushido ti conviene usare uno scudo e un'arma ad una mano.
          Inoltre la blaze è troppo lenta, ti ci vuole un'arma come una katana.

ti consiglio una katana demon slayer 35% damage increase, dovresti farla bruciando un paio di shadow runic hammer che costano poco, oppure la compri nei negozi.

se poi l'arma ha hit mana leech tanto meglio.
          Take care of yourself.

Commenta

il problema comunque e' la mia resistenza non il danno ....

Commenta

se riuscissi ad abbreviare il tempo di bendata di sicuro andresti meglio, 120 dex non è abbastanza se vuoi farti mostri di un certo livello, e la succube di certo lo è, prendi un dread pirate hat ed un paio di pugilist, porta dex a 124 ed arrivi a dex 140 (1 sec in meno).

Se ti riesci a pozzare arrivi a 170 e sei arrivato a 2 secondi di meno per la bendata(e la mantieni pure sotto curse).

Mantenere la full 70 sarà però più difficile^_^

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

purtroppo i danni si prendono, i guerrieri che vanno corpo a corpo da soli le subiscono ste cose...

però intanto se associ i tuoi danni elevati e la resistenza di un buon pet da tamer di qualcun altro si + una combinazione vincente.

potrai farti forte quanto vuoi, ma un balron anche con 110 hp e tutte res a 70 in 2 botte e un flame di stira...

gestiscitela bene con healing se proprio vuoi adna da solo... =)

Commenta

cappa hci
                  usa arma e una mano + scudo
                  usa pozze
                  enemy+demon sly

e vedrai ke va giù pure la succube
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                  X