annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina loot

col nuovo sistema gli oggetti del loot del mostro vengono divisi nel numero di persone che hanno diritto di loot.

Il df oltre ad oggetti ha anche moooolte spell; volevo sapere se anche quelle sono contate come oggetti e quindi divise o restano fuori da quel conteggio, perchè io sto prendendo praticamente solo spell -.-

|| McVities || Lucy ||

Re: domandina loot

Originally posted by Vincent
    col nuovo sistema gli oggetti del loot del mostro vengono divisi nel numero di persone che hanno diritto di loot.

Il df oltre ad oggetti ha anche moooolte spell; volevo sapere se anche quelle sono contate come oggetti e quindi divise o restano fuori da quel conteggio, perchè io sto prendendo praticamente solo spell -.-
    Non credo, perchè in teoria a doom dovremmo pigliare di media 1-2-massimo 3 item ciascuno invece io con luck bassissima prendo in media 2 item+150 gold + 5,6 spell per mob...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Io prendo solo un'arma e un po di soldi solamente come mai??

Commenta

quello perchè il loot si divide tra tutti quelli che hanno il diritto, quindi 30 item (se non sbaglio) divisi per tutti quelli col diritto...

comunque anche io trovo in emdia 200 gp circa 1-3 item e 3-4 spell...... il rpoblema è che gli item che trovo, con luck sui 1100 fanno veramente pena....

|| McVities || Lucy ||

Commenta

visto che ci sono; qualcuno sa se il calcolo della luck viene fatto quando si inizia ad attaccare o alla morte del mostro??

|| McVities || Lucy ||

Commenta

nel momento in cui viene generato il loot, alla morte del mostro.
            prima non si sa in quanti avranno diritto di loot, e quindi quanti e quali items generare per ogni loot.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora co sto nuovo sistema di loot non ho capito una cosa:supponendo che il loot del mostro rimanga lo stesso, gli oggetti più sgravi vanno a chi ha più luck oppure ad ognuno vengono generati oggetti a caso, e i pg con la luck hanno solo probabilità che il loro loot sia migliore, ma non hanno la certezza di avere oggetti più sgravi degli altri? non so se mi sono spiegato bene, ma la domanda è: il loot è uno solo che viene diviso a seconda della luck o sono più loot ciascuno dipendente dalla luck del pg?

Commenta

prima il loot era uno solo, generato in base alla luck di chi aveva fatto più danno al mob.
                ora, quando un mob muore, si divide il numero di items del suo loot, equamente, per ogni pg che ne ha diritto. per la divisione non conta la luck, conta solo la matematica. poi, per l'intensità degli items di ogni singolo loot, conta la luck del pg che ne ha diritto.
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

il che significa: chi ha pezzi 140 luck da vendere lol?

Commenta

Sto operando...
                  X