annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto artefatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto artefatti

    ho letto da qualche parte che dopo una trentina di mostri a tokuno trovi un artefatto.....perchè dopo un centinaio di uccisioni non ne ho trovato neanke uno?

    grazie

  • #2
    L'artef può uscire anche ammazzando un mostro solo...non c'è un numero di mostri da uccidere per prenderlo

    Commenta


    • #3
      se il famoso "termometro" c'è ancora, con 100 polloni l'arte deve uscirti sicuro... e mooooolto prima di arrivare a 100. se poi so' stati 100 lizardman, è pure possibile, sei stato solo sfi.gato...
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        confermo che quanti mostri killi non conta, e non conta neanche che mostri sono.

        ieri notte ho preso 3 arte killando circa una cinquantina di mongbat e lizardmen...
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          capita anke che che ti escano 3 arte di seguito killando solo mostriciattoli... perseveranza

          Commenta


          • #6
            6 stato solo molto sfortunato

            Commenta


            • #7
              io non so se tu sia young o meno.ma se lo sei non puoi prendere arte.


              Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)


              ICQ: 229-439-313

              Commenta


              • #8
                Io oggi ho fatto una fatica matta per trovare qualche artefatto a Tokuno...ho come l'impressione che la probabilità di trovarne si sia abbassata. Altri che l'hanno avuta?

                Commenta


                • #9
                  bhe ..la mia media di 10 al giorno nn cala ^^
                  Non ho una signa ç_ç

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X