annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DUBBIO tamer

Leggendo la sezione nuovi template mi è sorto un dubbio enorme: sono indeciso se fare il bardo-mago-tamer o il necro-mago-tamer...sicuramente il bardo pacia pero il necro è piu devastante o no?
    aspetto risposte...
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Necro-Tamer-mago è senza dubbio il migliore:
    Taming 100
    Animal lore 110
    Veterinary 110
    Magery 110
    Medit.100
    Necro 100
    Spirit speack 100

Con tomo che da +15 in magery

Se devi fare champ ti conviene un mago-tamer cosi metti pure eval.intell. e ress.spells

Commenta

1 delle pecche del necromago tamer è che nn puoi tamarti i pet da solo.. alcuni hanno messo peace x poi toglierla e altri come me hanno 2 tamer ma ci metti 1 vita e fai prima a farteli prendere

Commenta

io sono un tamer-mago-bardo e mi trovo benissimo x il pvm xke paci tutto e hai meno problemi...
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Il mago-bardo -tamer è più devastante in genere, e per il pvm di tutti i giorni!!!
          Il necro invece diventa piu' forte quando summona gli skeletal (e questo accade SOLO quando si killano: shadow, ancient, ww e pochi altri mostri, quindi limitatamente ad un certo tipo di pvm), perchè questi mordono veramente duro!!
          Ma poi alla fine della baracca scegli in base a ciò che ti dà più soddisfazione e che ti diverte di più!!!!!!!!!!!!!
          Bye!
          P.S. se cerchi gilda PVM only icqizzami che stiamo cercando adepti!

Aaaah dimenticavo: se sei attaccato da molti mostri insieme col bardo te ne paci anche un esercito poi con flemma britannica te li killi uno alla volta, mentre invece il necro nn puo' sopportare piu' di tanto assalti di massa così imponenti!
          Ultima modifica di AA62; 28-10-2005, 18:10.
          msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

io ti consiglio nacro-mage-tamer come il mio, con queste skill :
            Magery 110
            Necro 100
            Spirit 100
            Tame 110
            Lore 100
            vet 115
            Medit 80

Magery in realtà è 95 + 15 di libro
            volendo puoi anche fare vet 110 e mettere 5 a magery

Con le skill da tamer messe in questo modo hai ottime control chance con tutti i pet tranne che con fire steed che hai 70% ...(mettendo 100 taming e 110 lore è MOLTO più basso perchè nel controllo pet conta 80% taming e 20% lore...perciò come detto sopra è il miglior compromesso per una mago necro tamer)
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X