annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sugli Png che vendono reagenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sugli Png che vendono reagenti

    Scusate la domanda stupida...
    Premetto che non compro reagenti da molto tempo...
    In questi giorni mi sto facendo il giro nei vendor di Luna,Heaven ed Umbra per comprare i reagenti...Dico subito che ci vado subito dopo il save...Ma ho notato che solo a Luna ci sta una grande quantità di reagenti...Io mi ricordo che ad Heaven ed Umbra le quantità di reagenti era elevata...come mai ora no???Mi starò sbagliando oppure c'è stata qualche modifica???

    Tnx a tutti in anticipo per le risposte

  • #2
    semplicemente xche adesso si compra solo a luna per via della bank a 5 passi o 2 se compri da fuori stanza :P, prova a comprare da altre città cosi il save dopo ne avranno il doppio e così via
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

    Shardis The Necro Tamer Mage

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Shardis
      semplicemente xche adesso si compra solo a luna per via della bank a 5 passi o 2 se compri da fuori stanza :P, prova a comprare da altre città cosi il save dopo ne avranno il doppio e così via
      Tnx...Cmq aver grosse quantità di reagenti sia a luna,umbra ed heaven era ottimo secondo me

      Commenta


      • #4
        Ma non era stato uppato un "fix" che faceva respawnare reagenti e altre cose ogni 20 minuti anzichè ogni ora? E non era stata uppata la "novità" che i rifornimenti dei PNG non corrispondevano più necessariamente con i save???

        Ricordo male io?

        E comunque.... basta che tu, come dice il collega, vada a comprare puntualmente anche a Umbra, Haven, Brit o dove ti pare, che ad ogni respawn la quantità di reagenti disponibile sarà doppia.
        Ultima modifica di AlloStatoPuro; 27-10-2005, 17:03.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Grinning Demon
          Ma non era stato uppato un "fix" che faceva respawnare reagenti e altre cose ogni 20 minuti anzichè ogni ora? E non era stata uppata la "novità" che i rifornimenti dei PNG non corrispondevano più necessariamente con i save???

          Ricordo male io?
          No, dici bene e che non mi sono mai chiesto quanto tempo trascorre da un save all'altro, ora lo so
          ICQ solo per UOD
          My ICQ: 208245832

          Shardis The Necro Tamer Mage

          Commenta


          • #6
            Tnx per le risposte...ho provato a comprare sia a luna che ad heaven e mi sono accorto che la quantità di reagenti è sempre la stessa...come mai???max che ne trovo è 40 per tipo

            Commenta


            • #7
              perchè se partono da 20 e tu li compri il prossimo save quando respawnano ce ne sono 40 poi 80 poi 160 poi 320 poi 640 poi 999...[9 in matematica]
              NO!!!!

              ho una firma inguardabile.

              icq: 459 234 560

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sbrillo
                perchè se partono da 20 e tu li compri il prossimo save quando respawnano ce ne sono 40 poi 80 poi 160 poi 320 poi 640 poi 999...[9 in matematica]
                Io ho comprato quando ne aveva 20..dopo so tornato e ne aveva sempre 20..mi sembra un po strano tutto qui

                Commenta


                • #9
                  Risolto tutto sono andato in un posto desolato è funge...tnx a tutti V.V.B.

                  Commenta


                  • #10
                    A me è sembrato inoltre ke se per la durata di un save la merce rimane invenduta, si dimezza la quantità disponibile (999-640-320-etc). Se quindi la fai passare da 20 a 40 ma poi nessuno compra nulla per il save successivo scende nuovamente a 20 (non ne sono sicurissimo, ma a me è sembrato così, aspetto conferme)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X