annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting spell vs Bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resisting spell vs Bushido

    Ho un warrior e faccio solo PvM . Ho resisitng a 100 ma noto che poche volte mi dice : you resisted to the spell ...
    visto che non uso scudo ma armi a due mani mi consigliate di togliere resisting e mettere bushido che insieme a parrying che ho gia' mi parerebbe 32% dei colpi invece che il 18% di ora ?
    giro spesso a Ilsh e affronto tutti i generi di mostri (Demon paragon i miei preferiti)

    Voi che dite ? E' un suicidio per me che faccio solo PvM ??
    metto o no bushido al posto di resisting ?

    Grazie

  • #2
    io preferirei res spell a bushido che infondo ti aumenta la percentuale di parata di pochissimo.
    Senza res spell conta che un curse ti toglierebbe un'infinità di punti stats, un paralyze se non hai pratica con le pozze ti porterebbe alla morte..e cmq vista la frequenza con la quale viene castato dai mostri sarebbe un rompimento assurdo fare: disarm->bevi poison->bevi cure->arm

    insomma io consiglio res spell^_^

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Per i motivi già detti da Zeframh ti consiglio anchio di mettere Ress.Spells

      Commenta


      • #4
        asd, io ho tutti e 2 e mi trovo bene
        ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

        Shardis The Necro Tamer Mage

        Commenta


        • #5
          O_o come fate a consigliargli resspell al posto di bushido...
          bushido fa un sacco di danni e permette di evadere il danno delle magie, è sia difensiva che offensiva. resisting spell è troppo "ristretta".

          con un'arma a due mani damage increase hit mana leech è perfetta.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mitraton
            O_o come fate a consigliargli resspell al posto di bushido...
            bushido fa un sacco di danni e permette di evadere il danno delle magie, è sia difensiva che offensiva. resisting spell è troppo "ristretta".

            con un'arma a due mani damage increase hit mana leech è perfetta.
            ho dato per scontato che avesse chivalry, dato che fa solo pvm...ed infatti credo che anche se non l'ha specificato lo ha;P

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta

            Sto operando...
            X