-Doom- andava molto l'arciere paladino ma ora le freccie a doom costano 80gp l'una...quindi ti consiglio paladino warrior, mago con libri slayer opure tamer
°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
stats:90-60-100(sossato+25)
Se hai bonus in stats alza la forza a 100 e poi tutto in intell.....Ti bevi una pozza di agility ed arrivi a 80 di dex cosi non hai malus nella skills parry...
E' un template difficile da fare e da usare ma secondo me è il migliore...
Per farlo devi avere monili-amour-scudo-armi sgrave(scudo ed armi devono essere sc no malus)poi se sei sword e devi usare un'arma mace(o di un'altra skills combattiva) ovviamente deve essere ubws oltre che sc no malus..
I monili devono essere cn Fc-fcr-Hci-Dci.....Per aver il top dovresti procurarti un totem e gli inquisitor(controlla negli artef se non sai cosa sono)...Spero di non avermi dimenticato nulla
Sennò fai il mago-Wresting che è più facile da costruire..
Magery 120
Medit.120
Eval.intell.120
Anatomy120(o parry)
Wrestling 120
Ress.spells 120
Se scegli Parry le stats sono uguali a quelle di sopra se invece usi Anatomy(cosa che ti consiglio)allora le stats sono:
110-20-120
Con Wrestling paralli e disarmi e poi con le magie da mago lo uccidi
Champ:
Dipende dal tipo di Champ che devi fare...il più usato è il mago-necro anche se in alcuni champ avrai vita difficile
Doom:
War(non mettere archery)-paladino o tamer-mago-necro o tamer-mago
Usi le armi che trovi per terra o nei loots..ovviamente un paio portatele
Pvm in generale:
Mago-Tamer-Necro...
Cmq ti consiglio di farti un pg con cui ti diverti giocare perchè dopo un po ti annoi
PVP: un template che ti piace..ce ne stanno troppi e se non ti piace ti annoia..posso solo dirti che il mago wrestler è il più economico in assoluto(quello standard)..i war in genere se non son sgravi non rullano.
Champion: necro-Mage con eva int se fai tanti barra, altrimenti mago-tamer con eva int e medit.
Doom: Pala-war o Mago-Tamer
Pvm in generale: Come sopra o bardo mago tamer (però è noioso;P)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
si ma devi sacrificare eva int, che vuol dire trasformarsi in insure vagante in caso di raid ai champion..
(se riesci a tenere meditation..)
e se pensate che meditation si possa sacrificare, "tanto ci stanno lich form e vampiric embrance"...sbagliate, perchè sempre in caso di raid basta un flame per crepare sotto quelle trasformazioni. (anche senza libro undead slayer)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Zeframh si ma devi sacrificare eva int, che vuol dire trasformarsi in insure vagante in caso di raid ai champion..
(se riesci a tenere meditation..)
e se pensate che meditation si possa sacrificare, "tanto ci stanno lich form e vampiric embrance"...sbagliate, perchè sempre in caso di raid basta un flame per crepare sotto quelle trasformazioni. (anche senza libro undead slayer)
Questo è anche vero....Infatti per questo motivo secondo me due dei migliori pg per fare champ sono mago-necro e tamer-mago
Commenta