annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Scieglierli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Scieglierli?

    Criterio di valutazione e successivo addomesticamento di pet ovvero: quali tamo?

    Sono un tamer come tanti e, come tanti, volevo sapere come vi trovate meglio voi con i pet, con quali ma soprattutto come avete fatto a scieglierli, a capire che erano quelli giusti.
    So che tamando un pet quest'ultimo perde stats e volevo sapere per esempio quando una ww può ritenersi "buona da tamare". grazie in anticipo
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

  • #2
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

    Commenta


    • #3
      l'unico consiglio ke ti posso dare, visto ke nn sn tamer (nn ancora almeno ) e di fare animal lore sul pet e vedere le sue stat, maggiori sn, maggiori saranno dp il taming.... sennò tama ad esempio 2 ww e quella cn le stat migliori la tieni..... Se qualkuno ha idee migliori posti pure così mi acculturo un po'...
      MSN: docshadow@hotmail.it
      ICQ:310-376-226







      Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

      Commenta


      • #4
        grazie mille cmq aspetto altri post da tamer esperti
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

        Commenta


        • #5
          Le cose utili da guardare sono le stat (soprattutto str e dex), gli hp (ke non sono proporzionali alla str) e le resistenze. Se vuoi un pet tank ti servono resistenze e hp alti, se lo voui maciullatore dex e str alte lo fanno pestare di +. Tieni cmq conto ke se trainati tutti i pet possono arrivare ad avere 125 in ciascuna stat, ma non oltre.

          Commenta


          • #6
            Vi posso solo dare un consiglio riguardo solo i night poichè è da tanto che non uso ne Ww ne Dragon...

            Prendete un night cn le seguenti stats(min):
            Forza 510>
            Dex 104>
            Intell.115>

            Per macrare le stats e le skills ai pet il posto migliore è Doom..ma vanno bene anche Shadow e Skel.dragon...

            Il cap della forza dei nights è 525
            della dex 125
            dell'intell 125.....

            Skillando il night sale solo dex ed intell.la forza rimane quella di quando lo avete tamato...spero di nn avermi dimenticato nulla e di esservi stato di aiuto..Byez^^

            Commenta


            • #7
              grazie mille provvedo a tamare
              NO!!!!

              ho una firma inguardabile.

              icq: 459 234 560

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sbrillo
                grazie mille provvedo a tamare

                Figurati

                Commenta


                • #9
                  cmq in un night devi essere più rigoroso sulla forza perchè quella nn sale, mentre le altre in modo o nell altro le porti al cap.

                  cmq guarda nel bestiario sul sito tutti i cap di resistenze ecc e in base a quelli vedi se un pet è sgravo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X