annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma... è normale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma... è normale??

    raga ma è normale ke dopo aver stealato un oggetto in un dung di arte stealabili col mio archer - ladro da doom e quando uso me smoke bomb mi dice di aspettare? O__O io mi ricordo ke su uodestiny nn faceva aspettare, cioè tipo le smoke bomb erano considerate ORO per i ladri puri, tipo> quando spingi il tasto stealing automaticamente esci da hiding, e con la smoke bomb potevi immediatamente usarla per ri-hiddarti ma ora vedo ke nn si può è un bug o è osi style??? e poi volevo farvi qualke domanda, per un ladro, la dex conta? cioè tipo se sul mio archer io ho 141 dex, e un mio amico ha 15 dex sul pg mago, se io vado (ipotesi) a rubare sop a champ e anke il mio amico và a rubare sop a champ nn conta la dex ke abbiamo? anke per rubare o per scappare? poi na cosa, come fanno i ladri a rubare sop ai champ se appena usano stealing escono da hiding? cioè i tamer li sdrumano coi pet!! e ora ke le smoke bomb anke ti fanno aspettare il tot di secondi (essenziali per un ladro o se si è circondati da mostri in mezzo al dung dove c'è l'arte stealabile) come si può fare?? thx in anticipo a tutti^^

  • #2
    nessuno ha pg ladro con ninjitsu??? O.O

    Commenta


    • #3
      x le smoke nn funge xke siccome usi stealing usi una skill ci sta un delay comune x esempio se uso spirit speak nn posso hiddarmi con la skill x il tempo minimo
      i ladri credo ke rubino e si polimorfano in qualcos ake corre cosi scappano e con i pg ke lo inseguono si hiddae se ne va
      x la dex nn lo so mi disp

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        mi sembra che la dex non conti...conta solo per stealth mi pare
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

        Commenta


        • #5
          ma sopratutto.. xkè stealare sop se uno x fare il champ ce mette un'eternità???? Comprarle o fare un pg da champ no?????
          Cmq la dex x il ladro nn conta...
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta

          Sto operando...
          X