annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di bendata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempi di bendata

Mentre mi stavo scervellando sulla possibilita' di fare un pg mago con healing per potersi curare di + e anke in corsa mi sono scontrato con un certo problema: il tempo di bendata...
    Se con 120 dex ci si benda a 5, a 170 ci si benda a 2.5. Tenuto conto ke per avere 170 dex ti serve: 125+10(monili, tanto con 16 arrivi 176 ke non cambia nulla))+15(jackals, oppure pirate+pugilist)+20(pozze)...come diavolo e' possibile ke ci sia gente ke si benda a 1???? a 2 ancora ancora... (15 coi monili, 25ep), ma per arrivare a 200 ti servirebbero per forza i pugilist, un hat (pirat o hunter) e jackal's + altri 20 di ep...e' un equip allucinante!
    Tenuto conto ke la maggior parte dei war immagino ke un jackal's se lo sogni, come pure monili 16dex+45ep (e anke hci, visto ke per un war e' indispensabile), non mi spiego come possano avere un tempo di bendata decente...
    Ora viene il mio problema: per poter usufruire di un vantaggio consistente con healing sono quindi obbligato a puntare tutto sulla dex? (rinunciando cosi' obbligatoriamente a int, e quindi senza speranza per un mago)

i tempi di bendata scritti sul sito non sono corretti. da qualche mese la bendata cambia solo ogni 20 punti dex, non più ogni 10. quindi niente mezzi secondi.
    200 dex non è facile, ma è possibile da fare... quello che ci rimetti in res lo guadagni nel tempo di bendata.
    io tutta 'sta gente che benda a 1'' non l'ho mai vista. e ne conosco ben pochi con la bendata a 2''.

sul mago healing scordatela... con l'equip che ci servirebbe per avere una bendata utile, ci fai un war che instantkilla o un mago senza healing immortale :P
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

nn vorrei sbagliare ma mi pare che il tempo di bendata sia sempre 2 sec e nn sia influenzato dalla Dex..ditemi se sbaglio pls..
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

magari fosse così la bendata con vet è fissa a 2''. quella di healing dipende dalla dex.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Eltazor
          nn vorrei sbagliare ma mi pare che il tempo di bendata sia sempre 2 sec e nn sia influenzato dalla Dex..ditemi se sbaglio pls..
          quello che hai detto tu vale solo per la bendata ai pet con veterinary
          il discorso per la bendata sui pg è diverso e dipende si dalla dex

Commenta

125 dex base + jackals (15dex) + anello (8dex) + bracciale (8dex) + hunter/dread (8dex) + pugilist (8dex) + arms of tactical intelligence (5dex) = 177 dex totali
            metteteci un pochino di enhance potions e i 200 dex si oltrepassano tranquilli tranquilli ^^

(sempre che si riesca a incastrare tutta sta roba...)

Commenta

Originally posted by _Blaze_
              125 dex base + jackals (15dex) + anello (8dex) + bracciale (8dex) + hunter/dread (8dex) + pugilist (8dex) + arms of tactical intelligence (5dex) = 177 dex totali
              metteteci un pochino di enhance potions e i 200 dex si oltrepassano tranquilli tranquilli ^^

(sempre che si riesca a incastrare tutta sta roba...)
              confermissimo, ho visto in azione 2 pg con bendata ad 1 ma credo che sia gia stata cappata a due secondi e se non lo è stata verrà cappata.

Inoltre se considerate che res avete con jackal's, hunter, pugilist e arms of tactical excellence..... servono una tunic e dei leggins paurosi, inoltres cordatevi mana regen e lmc :P

meglio fermarsi a 160 e arrivare a 180 di pozze (chiaramente serve jackal's e altri 20 punti tra monili, cappello e guanti)

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
              X