annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Taming Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Taming Away

cdt cerco una macro away per taming e fin qui è facile.
    il mio problema è ke ho un pg tamer archer e nn pozzo usare quindi una macro ke killi con magery........ne ho trovata una ke utilizza il pet ke si cavalaca per killare ma nn mi funge.

se qualkuno mi puo passare una macro funzionante con le caratteristike ke ho detto su gli sarei molto grato(se me la passa una donna anke sessualmente )
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

quando avevo questo probleme usavo roadskill trovato sul sito di easyuo che mi killava i pet con il mio beetle

Commenta

asd è proprio te ke ho visto sulle ice e ti volevo kiedcere ke usavi. mi sa pero ke è proprio quella ke nn mi parte. nn è ke mi puoi contattare e passarmi quella ke usi?

edit: nn avevo visto il tuo indirizzo in signa, ti contatto io ^^
      Ultima modifica di kherisian; 26-10-2005, 12:17.
      Khaine

Commenta

Cito dal sito di UODreams:

Informazioni aggiuntiveTitolo di professione: Tamer

Stat influenzate dalla skill: forza (primaria), intelligenza

Skill utilizzata mediante: gemma blu nella lista delle skill

Trainer: animal trainer, fur trader, ranger

Macraggio consentito: No
        Ma questa regola vale, oppure è una cosa scritta così, tanto per passare il tempo?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

mmm
          nn me ne ero mai accorto
          cmq i giemmi sanno che circa la metà dei pg che ci sono sullo shard macra taming away ma nn hanno mai detto niente, quindi credo che si possa...

cmq khaine contattami su icq che msn nn lo uso +
          Ultima modifica di saurax; 26-10-2005, 13:01.

Commenta

macraggio consentito no vuol dire ke se nn ti muovi mentre macri nn salke la skill =|

in effetti andrebbe spiegata meglio

EDIT: forse per taming si intendeva ke per ogni pet si puo gainare solo 0,3 ma sta cosa è cambiata in peggio e ora gaini solo se lo tami
            Ultima modifica di kherisian; 26-10-2005, 13:26.
            Khaine

Commenta

Originally posted by khaine
              macraggio consentito no vuol dire ke se nn ti muovi mentre macri nn salke la skill =|

in effetti andrebbe spiegata meglio

EDIT: forse per taming si intendeva ke per ogni pet si puo gainare solo 0,3 ma sta cosa è cambiata in peggio e ora gaini solo se lo tami
              odiosa sta cosa -.-'' sono ancora a 63 facendo i polar bear e nn sale di 0.1 da un anno
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Osi style...

ps: Ho appena creato il pg tamer..... Che S***a... Vabbè
                Enjoy
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                X