annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ressare i pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ressare i pet

Sto portando a 100 AnimalLore AnimalTaming e Veterinary.

Una volta raggiunto come si ressano i pet, basta usare le bende sulle anime dei pet?

Quanto occorre di Veterinary e AnimalLore per ressare?

Portarli a 100 è utile o sono punti skill sprecati?

Ciao
    See you later
    Hola
    Bye
    _________

serve almeno 81 vet e 81 lore per poter ressare (come per healing e anatomy) e basta usare normalmente le bende sul pet morto. meglio tenerle almeno a 110 lore 100 vet in modo da curare sempre i veleni, e comunque per curare tanti hp (lore serve anche per la control chance sui pet, quindi meglio tenerla più alta possibile)

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

vet e lore e' consigliabile averle sempre il + alte possibile: anke 120 se possibile (in termini di soldi ke hai da spendere per le sop e per i punti skill a disposizione nel template)

Commenta

se nn hai molti punti da togliere alle altre skill credo che il max sarebbe 110 Taming 100lore e 120vet hai control chance, minimo 99% su tutto...(tranne che 70% sul Fire Steed ...ma a me nn interessa ^^) e poi curi molti hp
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originally posted by pisto
          serve almeno 81 vet e 81 lore per poter ressare (come per healing e anatomy)
          solo x curiosità ma nn serviva minimo 80 x ressare? almeno 1 anno fa era così ( vabbe cmq si risparmiano solo 2 punti cmq...)

Commenta

scusa se sfrutto il tuo trhead ma io che sono mago-tamer-bardo come devo mettere le skills??
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

io sono mago-necro-tamer x cui al posto di necromancy e spirit speak puo metterci peace e music cmq

animal taming 100
              animal lore 100
              vetrinary 100
              magery 100
              meditation 100
              peacemaking 100
              musicianship 100

poi ti conviene soppare taming, lore,vet,peace e music secondo la tua disponibilità e abbassare meditation oppure magery( e usi i book ) se ti basta a 100

Commenta

ho già una sop +115 taming e meditesion l ho fermata a 70,magery la porto a 85 che poi prendo il tome.
                vorrei mettere qualcosa a 120 fra lore vet musi e peace
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

vet music e peace a 120 ^^

Commenta

vedi le skill del mio pg, il mi ci trovo benissimo

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=59307

p.s. raga se qualcuno mi vota mi fà felice stò raccogliendo voti per diventare pg della settimana, thx 4all

Commenta

Originally posted by syn
                      solo x curiosità ma nn serviva minimo 80 x ressare? almeno 1 anno fa era così ( vabbe cmq si risparmiano solo 2 punti cmq...)
                      in realtà serve almeno 81/81 (come per healing e anatomy) ma sul sito di dreams è stato tradotto male...

idem per i veleni, il minimo è 61/61 :P
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

in realtà serve almeno 81/81 (come per healing e anatomy) ma sul sito di dreams è stato tradotto male...

idem per i veleni, il minimo è 61/61 :P
                        thx x il chiarimento anke se avendo 120 nn mi cambia niente..almeno se qualcun altro mi chiede sta cosa rispondo correttamente^^

Commenta

Io mi trovo benissimo cosi:
                          Magery 110(con tomo)
                          Vet 110
                          Animal lore 110
                          Medit 100
                          Necro 100
                          Spirit speack 100
                          Taming 100

Curando i pet con magery e con le bende(a 110 di vet e lore curo molto)non ho problemi con nessun mostro

Commenta

Sto operando...
                          X