annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda strana et buffa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda strana et buffa

    Se io metto come nick ad un personaggio, un nick già esistente, e lo faccio seguire dall'aggettivo gay, dovrei cambiare il mio nome e finire in jail? E quando arriva un GM e mi dice "DEVI CAMBIARE NOME E POI VAI IN JAIL" e io gli chiedo "PERCHE' DEVO CAMBIARE NOME?" e il GM mi risponde "PERCHE' LO DICO IO" e se poi io gli rispondo "AH GIA' VOI GM SIETE GLI DEI IN QUESTO GIOCO", io vado in galera per staff harrasment.

    Ora io dico, perchè non posso avere come nick non so, tizioGAY? Se uno ha un pg che si chiama tizio, io vado in jail?

    ^^


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    up


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      La buona educazione insegna a non insultare gli altri player ed essendo l'educazione la base di qualunque gioco che coinvolga piu' giocatori, e' normale che una giocatore privo di essa vada punito. Il motivo per cui uno possa fare una tag di quel tipo e' solo per insultare un altro player: trai quindi le facili conclusioni.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Musashi
        La buona educazione insegna a non insultare gli altri player ed essendo l'educazione la base di qualunque gioco che coinvolga piu' giocatori, e' normale che una giocatore privo di essa vada punito. Il motivo per cui uno possa fare una tag di quel tipo e' solo per insultare un altro player: trai quindi le facili conclusioni.
        Migliore risposta penso non ci potesse essere
        Tonio Trussardi


        Icq : 120072033

        Commenta


        • #5
          vabè bisogna anche vedere la situazione...
          qua c'è una cioccolateria si chiama Gay Odin, quindi immagina se un tale con nick Odin vede questo,... che colpa ne ha?

          Commenta

          Sto operando...
          X