con healing a 100 e 61 di anatomy posso curarmi da tutti i veleni sempre(anche livello 5) o essendo la base di anatomy posso curarmi solo da livello 1 di veleno???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
healing e 61 di anatomy
Comprimi
X
-
-
su stratics ho solo trovato questo a riguardo:
A Healer with a Healing and Anatomy skill of both greater than 60 can cure all levels of poisons with a simple bandage. Of course the higher level poisons require a high level of Healing and Anatomy to be successful.
Cmq che io sappia serve di sicuro 100 di healing per levare il deadly al 100%, per quanti riguarda anatomy non saprei proprio..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
healing è meglio a 100, così curi al 100% il lethal.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
se hai 100 healing e 61 anatomy vieni su fely che ti regalo qualche poisonata
(sono serio, tutte quelle che vuoi (un centinaio dovrebbero bastare -.-))ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
no è un samurai necromante
e non mi andava di fare il classico:
combat,necro,ss, bushido,parry,resit tutto a 120
1 perchè forse lo finirei tra un anno
2 perchè secondo me pecca in qualcosa
tipo necro alta serve solo per il vampiric form
i veleni lvl 5 ti fanno male
fai danno basso
allora volevo equilibrare il tutto misurandolo grammo per grammo
ma mi sta diventando sempre + difficile
ci vorrebbero i midnight bracers ma non posso fare un template che dipenda da un oggetto
Commenta
Commenta