annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' la terza volta che .......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' la terza volta che .......

e' la terza volta che uno s****o entra nel mio account e questa volta ha davvero fatto piazza pulita di tutti i miei soldi e dei miei artefatti. ora incazzato come sono dico c***o questo e' un gioco ma perche c'e questa gente imbecille che entra a rompere i coglioni a persone che si vogliono divertire

attendo con ansia un consiglio e spero che dopo l'accaduto lo staff si muovesse, ma non per ridarmi la robba perche tanto so che non lo fara', ma almeno di protteggere gli account degli altri in modo che non succeda ad altre persone...........

grazie dell'attenzione

se ti calmi è meglio per tutti, soprattutto per te (se sbrocchi troppo ti fai bannare )

fai page ai gm o contattane uno su icq e glielo dici. ti controllano le connessioni del tuo accu. se te lo han fregato ti riaddano la roba. abbasta che spieghi tutto con calma a chi di dovere.
    buona fortuna.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: e' la terza volta che .......

Originally posted by Alexos
      e' la terza volta che uno s****o entra nel mio account e questa volta ha davvero fatto piazza pulita di tutti i miei soldi e dei miei artefatti.
      Se è la terza volta che ti succede fossi in te mi preoccuperei. Probabilmente ti sei beccato qualche keylogger che manda i tuoi dati al malintenzionato di turno. Usa un antivirus serio o vai di formattone...

Commenta

Sto operando...
      X