annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

loyalty dei pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• loyalty dei pet

come è possibile che dopo + di 24 ore (real) tiro fuori un hiryu stablato e non è wonderfully happy?
    ho 100 di taming e lore e appena chiamato fuori stalla non mi calcola neanche,gli dò da mangiare 5 pezzi di carne e la loyalty non sale..allora glie ne ridò altri 10 e finalmente si degna di considerarmi...strano...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

strano si... a me anche se li lascio in stalla per 2 giorni di fila senza vederli son sempre wonder..e se nn lo sono basta giusto un pezzo di carne ^^
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

uppo xchè mi è risuccesso...hiryu stablato da un'ora,anzi ho anche sloggato x loggare con altro pg e poi riloggato col tamer...tiro fuori l'hiryu e non è wonderfully happy,anzi si fa i fatti suoi...ripeto ho 100 di taming e lore....prechèèèèèèèèè?!
      comunque è meglio alzare taming o lore xchè il pet sia meno intemperante?
      Ultima modifica di donde; 25-10-2005, 04:00.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Taming è più importante..
        le chanche di controllo sul pet sono calcloate in base a taming e lore nelle percentuali di 80% di taming e 20% di lore...in pratica taming è quella che incide di +.. secondo me il massimo di skill per un controllo su tutti i pet che ci sono (tranne Fire Steed...che a me nn interessa...) è 110 Taming , 100 lore e Vet + alta che puoi...

con questi punti di skill hai il 100% sulla maggiorparte dei pet e 99% su tutti gli altri, tranne che sul Fire Steed su cui hai 70% di controllo.. adesso sta a te decidere se vuoi un fire o meno se nn lo vuoi queste son le skills che reputo migliori ( se poi lo vuoi porterei taming a 115...ma lore lasciala a 100 sempre...)

Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
        X