annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelli e healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pelli e healing

Ciao ragazzi.. volevo chiedervi un modo di macrare healing.. se avete qualche script.. anche se credo sia difficile macrare in casa healing..(premetto nn ho magery sono paladino).

Seconda domanda.. esiste un ottimo autolooter di pelli (cutter e raccoglitore?)

Grazie mille!
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

x la prima domanda: ti carichi tutte le bende che puoi portarti addosso,vai a sacrifice dai meer-mage,ne becchi uno isolato (mi raccomando),lo attacchi..la prima magia che ti lancia è tipo una piaga degli insetti..fa pochi danni ma ripetuti costantemente,mi raccomando scappa via prima che ti tiri la seconda magia che è una fireball che annulla la prima.
    quando sei colpito dagli insetti mettiti vicino ad un healer e fatti una macro che fai i soliti passi e ti autobendi...la magia del meer mage finisce solo se crepi o se uno della tua gilda ti lancia una fireball (o simili)...sin che è basso healing magari qualche volta ci lasci le penne...sopra il 55 non dovresti avere problemi e con un pò di pazienza vedrai che sale!
    x l'autolooter non so che dirti...sorry

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

per macrare healing basta che fai una macro che ti mette un magical wizard's hat, te lo leva, e ti benda. pausa di xx secondi che ci metti a bendare, e in loop. ti metti in casa o in mezzo ad haven/luna/umbra, dai il comando "stop" o "drop" ad un tuo lallo, ti metti in following e la fai partire. così è sicuro che non crepi. con i meer rischi troppo di morire.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
      X