annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP-war horse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP-war horse

ciao a tutti.
    Leggo che per poter cavalcare un war horse, oltre ad essere fazionato, si deve essere di 2° livello. Che vuol dire essere di 2° livello? Cosa si deve fare per esserlo?.
    Grazie

+ accumuli kill points + sali di livello all'interno della fazione e ottieni tra l'altro le silver coins che ti occorrono x il wh

Commenta

quindi potrei salire di livello uccidendo mostri di fazione avversaria oppure SOLO pg avversari?

Commenta

solo pg. però dai mostri di fazione ci prendi i silver.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

...

il war horse lo puoi iniziare a cavalcare dopo 24 H ke sei nella fazione e da -5 punkte in su a -6 nn puoi cavalcarlo (solo se sei diventato -6 dopo il riavvio mattiniero puoi cavalcarlo) ma il giorno dopo se nn sei tornato a -5 nn puoi +

Commenta

scusate io sono a -3 e sono sicuro al 100% ke nn me lo cvalca
            quando ci faccio doppio click mi dice un messaggio e nn mi ci fa salire

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

io ho sempre saputo che dipende dalla fazione, non è fisso il livello dei punkte minimo per calvalcare un wh.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Nio
                scusate io sono a -3 e sono sicuro al 100% ke nn me lo cvalca
                quando ci faccio doppio click mi dice un messaggio e nn mi ci fa salire
                Perchè nei minax il capofazione ha molti KillPoints, se la media fosse più bassa, come capita negli SL ad esempio potresti cavalcarlo a -5, non c'è un numero fisso, dipende appunto dal grado

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                X