Oggi mi è capitato un mostro (un betrayer) a Ilshenar che praticamente non poteva essere colpito, restava sempre con la stessa energia e non venivano fuori mai i numeri rossi del danno. Eravamo in tre war. Lui si curava di continuo (si sarà curato 200 volte di seguito) ma nessun danno gli veniva inflitto da noi, nemmeno un singolo hit point.
E mi è capitato anche oggi con un shadow elemental in una miniera a Malas: gli ho scagliato contro l'hiryu e non gli faceva nessun danno (ho anche fatto page ma non è venuto nessuno dello staff e non potevo stare tre ore a curare l'hiryu). Dopo sono andato in città e ho chiamato le guardie ma non venivano. Alla fine mi sono allontanato per farmi stargettare, quando sono tornato non c'era più, non so perchè, forse un npc le aveva chiamate.
Se è un bug al limite spostatelo nella sezione giusta.
Ciao!
E mi è capitato anche oggi con un shadow elemental in una miniera a Malas: gli ho scagliato contro l'hiryu e non gli faceva nessun danno (ho anche fatto page ma non è venuto nessuno dello staff e non potevo stare tre ore a curare l'hiryu). Dopo sono andato in città e ho chiamato le guardie ma non venivano. Alla fine mi sono allontanato per farmi stargettare, quando sono tornato non c'era più, non so perchè, forse un npc le aveva chiamate.
Se è un bug al limite spostatelo nella sezione giusta.
Ciao!
Commenta