annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug dei mostri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug dei mostri?

Oggi mi è capitato un mostro (un betrayer) a Ilshenar che praticamente non poteva essere colpito, restava sempre con la stessa energia e non venivano fuori mai i numeri rossi del danno. Eravamo in tre war. Lui si curava di continuo (si sarà curato 200 volte di seguito) ma nessun danno gli veniva inflitto da noi, nemmeno un singolo hit point.
    E mi è capitato anche oggi con un shadow elemental in una miniera a Malas: gli ho scagliato contro l'hiryu e non gli faceva nessun danno (ho anche fatto page ma non è venuto nessuno dello staff e non potevo stare tre ore a curare l'hiryu). Dopo sono andato in città e ho chiamato le guardie ma non venivano. Alla fine mi sono allontanato per farmi stargettare, quando sono tornato non c'era più, non so perchè, forse un npc le aveva chiamate.
    Se è un bug al limite spostatelo nella sezione giusta.

Ciao!

anke a me capita con i valorite elemental..il nightmare fa poco danno ( quello magico e basta x cui l'hiryu mi pare inutile ) ma con 1 vortex li fai fuori in 1 sec

Commenta

Originally posted by syn
      anke a me capita con i valorite elemental..il nightmare fa poco danno ( quello magico e basta x cui l'hiryu mi pare inutile ) ma con 1 vortex li fai fuori in 1 sec
      Ma comunque è un bug giusto?
      Non ho capito: il vortex non fa danni melee anche lui?!?

Mai che capiti a me di essere invulnerabile

Commenta

Se volete vi posso dire dove trovare un mostro buggato, basta che mi contattate in game.

Commenta

posta in bug e fix così è sicuro che lo vedono gli scripters
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ciao pisto sono Vins su icq, ci siamo sentiti ieri per mining
            Il problema è che ho letto il regolamento della sezione bug e c'è scritto di chiedere prima qui se è veramente un bug. Mi sembra che oramai sia stato appurato che lo è, se qualche moderatore vuole spostare il thread lo sposti, altrimenti domani ne creerò io un altro di là. Ciao

Commenta

è già successo mesi fa, ed era un bug... comunque non può essere altro
              posta direttamente in dubbi e domande, se aspetti che un mod di d&d lo noti e te lo sposti puoi anche aspettare due o tre vite.
              c'abbiamo gli admin che spammano nelle sezioni serie e te ti fai problemi per fare un topic utile ?

:P
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Lol
                Fatto l'ho postato di là

Commenta

Sto operando...
                X