annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVM/PVP] Arciere Tokunese... Lamerino :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVM/PVP] Arciere Tokunese... Lamerino :P

Mi serve un pg arciere per steccare easy mostri tipo dragon o hiryu in armor luck, è meglio bushido o ninjitsu? Non so assolutamente a cosa servano queste due skill XD devo mettere anche chivalry forse? Voglio fare tanto male per capirci.

per quel tipo di mostri chivalry secondo me è meglio, perchè consacrate weapon ti trasforma il danno in cold che è la res più bassa.

ninjitsu fa schifo in pvm lascia perdere.

bushido ti permette di fare comunque tanti danni potenzialmente, ma gli archi son quasi tutti con danno fisico e gli hiryu arrivano anche a 80 di res fisica.
    Take care of yourself.

Commenta

pala arciere con horselord li tira giú bene gli hiryu...

visto ke siamo in tema d bushido... qualé la scaletta x macrarla??? io sto a 57 e nn vuole salire uff..

Commenta

Se è pvm dovresti riuscire a farci stare sia chivalry che bushido..Perfection la vedo molto sgrava in pvm, considerato anche il bonus luck.

115 archery
        120 bushido
        75 chival
        100+tact
        100+ana
        100 heal
        e il resto in medi

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

io bushido la ho messa un gg al pvm.. il gg dopo ho rimesso focus.. -.-"
          cmq sia il mio pala archer se la cava bene in pvm, le skill sono queste:
          115 archery
          110 tactics
          110 anatomy
          110 healing
          85 chivalry
          100 meditation
          80 focus
          mo appena posso soppo tact 115 oppure archery 120 devo decider, cmq sia con focus vivo anche in armor luck nn medit, e in armor normale ho un mana regen altissimo (14), se poi metto carapace nn ti dico..
          per l'equip ti consiglio stormgrip alle mani, che cmq hanno 125 luck, poi armor luck a hiryu e yamandon, e armor semplice agli altri mostri , monili luck + hci e archi slayer (horselord è buono che ha luck e slayer + mr 1 )

Commenta

ma il cap di mr nn era 10???

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Interessante, ma non credo ci sia il cap a mr...

Commenta

mr non ha cap. l'unico "cap" che ha è il max che puoi ottenere con gli items, che dovrebbe essere 16.
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ecco il mio template per pg pvm/pvp:

Archery 115
                  tact 100
                  anat 100
                  heal 100
                  bushido 115
                  res spells 100
                  chivarly 50 (sufficiente per tutte le spells utili in pvm)
                  necro 20 (+midnight bracers + 2 anelli +15) per castare vapiric embrace e poter reccare mana e stamina come a focus 100.

stats senza anelli o sos 80/110/35

Commenta

Sto operando...
                  X