Mi serve un pg arciere per steccare easy mostri tipo dragon o hiryu in armor luck, è meglio bushido o ninjitsu? Non so assolutamente a cosa servano queste due skill XD devo mettere anche chivalry forse? Voglio fare tanto male per capirci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVM/PVP] Arciere Tokunese... Lamerino :P
Comprimi
X
-
per quel tipo di mostri chivalry secondo me è meglio, perchè consacrate weapon ti trasforma il danno in cold che è la res più bassa.
ninjitsu fa schifo in pvm lascia perdere.
bushido ti permette di fare comunque tanti danni potenzialmente, ma gli archi son quasi tutti con danno fisico e gli hiryu arrivano anche a 80 di res fisica.Take care of yourself.
-
Se è pvm dovresti riuscire a farci stare sia chivalry che bushido..Perfection la vedo molto sgrava in pvm, considerato anche il bonus luck.
115 archery
120 bushido
75 chival
100+tact
100+ana
100 heal
e il resto in medi
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
io bushido la ho messa un gg al pvm.. il gg dopo ho rimesso focus.. -.-"
cmq sia il mio pala archer se la cava bene in pvm, le skill sono queste:
115 archery
110 tactics
110 anatomy
110 healing
85 chivalry
100 meditation
80 focus
mo appena posso soppo tact 115 oppure archery 120 devo decider, cmq sia con focus vivo anche in armor luck nn medit, e in armor normale ho un mana regen altissimo (14), se poi metto carapace nn ti dico..
per l'equip ti consiglio stormgrip alle mani, che cmq hanno 125 luck, poi armor luck a hiryu e yamandon, e armor semplice agli altri mostri , monili luck + hci e archi slayer (horselord è buono che ha luck e slayer + mr 1 )
Commenta
-
ma il cap di mr nn era 10???
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
mr non ha cap. l'unico "cap" che ha è il max che puoi ottenere con gli items, che dovrebbe essere 16.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Ecco il mio template per pg pvm/pvp:
Archery 115
tact 100
anat 100
heal 100
bushido 115
res spells 100
chivarly 50 (sufficiente per tutte le spells utili in pvm)
necro 20 (+midnight bracers + 2 anelli +15) per castare vapiric embrace e poter reccare mana e stamina come a focus 100.
stats senza anelli o sos 80/110/35
Commenta
Commenta