annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappe

Salve a tutti, sono nuovo su UoDreams. Mi sono creato un Mago umano proprio oggi e volevo avere alcune delucidazioni.

Inanzi tutto dove nasci? esiste un sito con tutte le mappe? o l'unica è scaricarsi automap? In quest'ultimo caso come si configura automap?

In oltre esistono delle schede che illustrano le varie classi? io mi sono creato un mago per abitudine ma magari altre classi a me sconosciute possono essere ugualmente interessanti.

Un ultima domanda, è possibile avere più di un pg vero? e lo shard non è gdr?

P.S: Ma come classe quella degli arcieri non esiste?
    Ultima modifica di Neptune00; 23-10-2005, 16:28.

nasci ad haven, ma esistono dei portali vicino a tutte le città che ti portano ovunque,quindi la mappa all'inizio non ti servirà.

Ti consiglio di guardare http://uo.stratics.com/ perchè noi seguiamo le impostazioni del server ufficiale.

Le classi non esistono, hai 700 punti skill da distribuire come vuoi.

Puoi avere 5 pg, e lo shard non è gdr, però in giro puoi trovare gente a cui piace e con cui farlo.

la classe degli arcieri non esiste come ho già spiegato. Alzi archery a 100 e poi hai altri 600 punti skill da alzare, ti consiglio tactics, anatomy, healing e chivalry, poi il resto deciderai tu
    Take care of yourself.

Commenta

Grazie, un altra domanda ma per le stats tipo forza, destrezza ed intelligenza qual'è il massimo?

Tipo con un arciere potrò indossare mai una plate? voi che valori consigliate nelle varie stats?

Sono nuovo su questo shard però sono anni che gioco ad ultima online.

Commenta

avrai giocato su Sphere visto che vuoi indossare una plate, che qui su RunUO fa abbastanza schifo

la somma delle stat è 225, puoi dividerle come vuoi, ma il minimo di ogni stat è 10 e il massimo 125

ad esempio puoi fare:
        str 60
        dex 125
        int 40

oppure
        str 80
        dex 100
        int 45
        Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
          avrai giocato su Sphere visto che vuoi indossare una plate, che qui su RunUO fa abbastanza schifo

la somma delle stat è 225, puoi dividerle come vuoi, ma il minimo di ogni stat è 10 e il massimo 125

ad esempio puoi fare:
          str 60
          dex 125
          int 40

oppure
          str 80
          dex 100
          int 45
          Ho giocato una volta anche su questo tipo di server, RunUo o qualcosa del genere. Si effettivamente mi ero dimenticato che le pelli sono quelle migliori :P

Se non sono di disturbo sapete darmi qualche consiglio per far aumentare destrezza e forza? mi sono dato all'hidding ma non aumentava mai la skill e nemmeno dex aumentava, magari bisogna camminare mentre ci si hidda?

Insomma sono aperto ad ogni consiglio

Commenta

Dimenticavo, qualcuno sa dirmi a che serve lo young player ticket?

Commenta

le stats si alzano quando usi una skill che le influenza. (quando quella skill è in salita, anche se è al suo cap. se non è in salita non alza le stats) più è alta la skill e più tempo ci mette per alzarti una stat. infatti le stats si macrano quando si arriva allo skillcap, in modo da usare skills a 0 o bassissime che non possano salire.
              il young player tiket serve a pocopoco/nienteniente va tenuto nello zaino insieme ad un altro, devi fare doppio click sul tuo e targhettare l'altro. a te e al proprietario dell'altro si apre un menù per selezionare un regalino (è inutile... ma tanto è aggratisse )

Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
              X