annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Tecnico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Tecnico

    Ciao.. ho un problema abbastanza serio (credo) che mi impedisce ormai da 2 mesi di loggare, rischiando anche il ban.
    Praticamente il mio programma si blocca nella schermata precedente a quella dove si sceglie lo shard.. non so se mi sono spiegato.. dopo la presentazione, inserisco nome e pass, faccio invio e la schermata successiva (grigia con la mano che regge la clessidra) è l'ultima cosa che riesco a vedere prima del blocco del programma (con conseguente fastidiosissima notifica di win xp).
    Aiutatemi per favore.
    Grazie
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293571

    ...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      asdasdasdasdasd!! già fatto.. ho detto che non è un problema di log sullo shard, ma di programma che crasha..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        prova a reinstallare uo e razor, se puoi meti uoml per sicurezza e riprova, altrimenti nn so ke dirti...

        Commenta


        • #5
          provo..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            format c:\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X