annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma l'insure?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma l'insure?

Sono ormai tre volte che mi succede:
    Muoio con tutto insurato(ne sn sicuro al 100 per cento, insuro sempre tutto e ho sempre l'auto renew attivo), e quando mi ressano mi ritrovo con dei pezzi mancanti...
    Considerato che da quando ho scoperto che ci sono dei bug dell'insure se in banca nn ci sn contanti ma check, io ho sempre almeno 2-300 k formato coin in banca(e li avevo anche quando ho perso la roba..).
    Visto che oggi è successo con un alchemist bauble e due pezzi lrc sgravissimi, vorrei capire cosa succede, perchè la cosa nn mi va esattamente a genio... Attendo notizie dai giemmi...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Scusate se uppo ma devo capire pls...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

sara ke nn li avevi insurati o per sbaglio con lo steso metodo gli hai disinsurati a me e capitato di disinsurare qualcoasa e perderla

Commenta

per caso ti capita con pezzi che sono stati "insurati" da altri e che tu hai direttamente indossato lasciando attivo solo l'autorenew ?

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Re: Ma l'insure?

Originally posted by Dega
          Sono ormai tre volte che mi succede:
          Muoio con tutto insurato(ne sn sicuro al 100 per cento, insuro sempre tutto e ho sempre l'auto renew attivo), e quando mi ressano mi ritrovo con dei pezzi mancanti...
          Considerato che da quando ho scoperto che ci sono dei bug dell'insure se in banca nn ci sn contanti ma check, io ho sempre almeno 2-300 k formato coin in banca(e li avevo anche quando ho perso la roba..).
          Visto che oggi è successo con un alchemist bauble e due pezzi lrc sgravissimi, vorrei capire cosa succede, perchè la cosa nn mi va esattamente a genio... Attendo notizie dai giemmi...
          Ti consiglio di fare page o di postare nella sezione bug, così ti risponderanno direttamente gli scripter, cmq hanno controllato centinaia di volte e non dovrebbe esserci nessun baco, magari per colpa della lag hai fatto 2 volte insure sullo stesso pezzo e l'hai prima insurato e poi deinsurato (ho coniato un nuovo termine).

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Insurati al 100%, casualmente avevo appena controllato(stava per cambiare lo spawn, volevo essere sicuro di nn perdere nulla...) Comunque ora linco il post in bugs.. Azie a tutti!!!

xXx Nel cuore...

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

avevi anche checks in banca?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

l'insure funziona anche con i check...sul PVP ho tutto formato check.

Commenta

non ho mai avuto un problema simile, ma comincio a temere per il mio equip...
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                  X