annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi per utenti premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi per utenti premium

Salve a tutti. Ho una domanda per voi... Su uodreams c'è scritto che passati i 28 mesi di gioco, posso richiedere un qualsiasi premio elencato. Ma posso richiedere un premio anche già richiesto in precedenza? Grazie
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Re: Premi per utenti premium

Originally posted by Traif1502
    Salve a tutti. Ho una domanda per voi... Su uodreams c'è scritto che passati i 28 mesi di gioco, posso richiedere un qualsiasi premio elencato. Ma posso richiedere un premio anche già richiesto in precedenza? Grazie
    odio farmi i caxxi degli altri ma 28 mesi se sei registrato da settembre 2005

Doppio account?

Commenta

Si puoi prendere pure 10 cose uguali la scelta è tua su cosa prendere

X Leo182: cerca di leggere bene le cose prima di parlare a caso
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

X Leo182: no, non ho un'altro account e comunque non sono neanche premium (sennò c'era scritto sotto il mio nome)... Solo che dato che sto per iscrivermi per diventare premium, volevo informarmi...

X Gomez: grazie per la risposta
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

w i premium

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ragazzi ho appena effettuato il Conto Corrente Postale per diventare premium. Sapete dopo quanto ci divento?
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

max 15 giorni. se ci mettono di più devi segnalarlo a loro. ma in genere ci vuole max 7 - 10 giorni.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io ho fatto lunedì il versamento e mercoledì ero premium ^^
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

X Eltazor: ma quando hai fatto il versamento li hai contattati oppure?
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

no..ma a me alle poste il versamento sul ccp nn l'han fatto fare..dice che nn si può fare +..così ho fatto un vaglia e forse è arrivato prima ..nn so
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Aahhh... Beh, il vaglia arriva in due giorni quindi ti hanno attivato subito.... Ma poi x il rinnovamento che bisogna fare? Si paga qualche mese prima oppure?
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

15 giorni prima
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ti avvertono loro si?
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

Commenta

ma i Personaggi Avanzati sono dispobinibili appena diventi premium o è comunque un premio fedeltà che ti danno in base a quanto giochi?

me lo devo fare anche perchè uno dei motivi è quello, non ho voglia di farmi un tamer da 0

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
                              ma i Personaggi Avanzati sono dispobinibili appena diventi premium o è comunque un premio fedeltà che ti danno in base a quanto giochi?

me lo devo fare anche perchè uno dei motivi è quello, non ho voglia di farmi un tamer da 0
                              hooded e personaggio avanzato appena diventi premium il resto sono per i weteran ^^
                              bye

Commenta

Sto operando...
                              X