Salve a tutti. Ho una domanda per voi... Su uodreams c'è scritto che passati i 28 mesi di gioco, posso richiedere un qualsiasi premio elencato. Ma posso richiedere un premio anche già richiesto in precedenza? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi per utenti premium
Comprimi
X
-
Re: Premi per utenti premium
Originally posted by Traif1502
Salve a tutti. Ho una domanda per voi... Su uodreams c'è scritto che passati i 28 mesi di gioco, posso richiedere un qualsiasi premio elencato. Ma posso richiedere un premio anche già richiesto in precedenza? Grazie
Doppio account?
-
X Leo182: no, non ho un'altro account e comunque non sono neanche premium (sennò c'era scritto sotto il mio nome)... Solo che dato che sto per iscrivermi per diventare premium, volevo informarmi...
X Gomez: grazie per la rispostaICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
max 15 giorni. se ci mettono di più devi segnalarlo a loro. ma in genere ci vuole max 7 - 10 giorni.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
ma i Personaggi Avanzati sono dispobinibili appena diventi premium o è comunque un premio fedeltà che ti danno in base a quanto giochi?
me lo devo fare anche perchè uno dei motivi è quello, non ho voglia di farmi un tamer da 0
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originally posted by SessionDestroy
ma i Personaggi Avanzati sono dispobinibili appena diventi premium o è comunque un premio fedeltà che ti danno in base a quanto giochi?
me lo devo fare anche perchè uno dei motivi è quello, non ho voglia di farmi un tamer da 0
bye
Commenta
Commenta