annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappe deviously

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mappe deviously

    ma le mappe deviously ovvero di livello massimo,non dovrebbero garantire artefatto sicuro?
    perchè ne ho trovata una e dopo esserci andato con un mio amico cercatore di tesori..e non un lamer,ribadisco un amico..non c'era un beato tubo...l'abbiamo svuotata completamente.possibile?

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    da quello ce so nelle mappe di ultimo livello ce sempre artefatto

    Commenta


    • #3
      ribadisco..seconda mappa deviously..artefatti zero che zero.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        deviously è 5° livello. l'arte sicuro è in quelle di 6° livello, le ingeniously.


        p.s.
        nel topic training non si parla da nessuna parte del 6° livello... i primi tempi anche io avevo capito che il 5° era il max :P
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          ah, capito!

          Commenta


          • #6
            MAESTRO PISTO, BUONDI'

            Buonasera, sono il collega cercatore di tesori di cui si parlava.
            Intanto ringrazio il Donde che ha voluto specificare (bontà sua) che non sono un lamer (ma bensì un gnubbo, come si evince dal racconto delle mie avventure).
            In secondo luogo, vorrei ringraziare chi, finalmente, mi ha speiegato in quali ***** di mappe si trova l'artefatto!
            Quindi mappa ingeniously = 6° livello =arte sicuro?
            Deviously = 5°?

            Che altro posso dire? Pisto, sei sempre una grandezza (sono di nuovo io, il tuo ex-allievo, ricordi?)

            Commenta


            • #7
              Re: MAESTRO PISTO, BUONDI'

              Originally posted by Ramfred Creel
              Buonasera, sono il collega cercatore di tesori di cui si parlava.
              Intanto ringrazio il Donde che ha voluto specificare (bontà sua) che non sono un lamer (ma bensì un gnubbo, come si evince dal racconto delle mie avventure).
              In secondo luogo, vorrei ringraziare chi, finalmente, mi ha speiegato in quali ***** di mappe si trova l'artefatto!
              Quindi mappa ingeniously = 6° livello =arte sicuro?
              Deviously = 5°?

              Che altro posso dire? Pisto, sei sempre una grandezza (sono di nuovo io, il tuo ex-allievo, ricordi?)


              in quelle di 5°, a sentire stratics, nun c'è un caz di niente di arte...
              http://uo.stratics.com/thb/info/treasurechests.shtml
              mo che hanno corretto le intensità degli items che ci trovi dentro, magari vale anche la pena di farle...

              (ricordo, ricordo... asd)

              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta

              Sto operando...
              X