annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abilitą delle armi di SE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abilitą delle armi di SE

ho cercato un po' in giro per forum e siti ma non ho trovato nulla di dettagliato nella descrizione delle abilitą.
    in particolare vorrei sapere quelle di block e faint , ma sapere anche il resto non fa male.

e gią che ci sono faccio un'ultima domanda : la skill evasion di bushido aumenta la percentuale di parare del 50% (ho il 35% di parare, vado a finire all' 85%)o aumenta parrying del 50%, ovvero da 50 di skill vado a 100 di skill???

grazie in anticipo per le risposte

se cerchi i dettagli delle special delle armi, li trovi qui.
    se ho capito male scusami...
    avere la skill bushido ti da un malus a parry, quindi le percentuali di parata non devi sommarle senza contare il malus che ti da bushi.
    comunque evasion dovrebbe fare altro, non quello che hai detto tu.

http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php
    http://uo.stratics.com/content/skills/bushido.php

dovrebbero esserti utili
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Block - Raises your defenses for a short time.
      Requires Bushido or Ninjitsu skill.

di quanto alza la defence e per quanto tempo???

Defense Mastery - Raises your physical resistance for a short time while lowering your ability to inflict damage.

In particolare????

Dual Wield - Attack faster as you swing with both weapons.

č come il double strike?

Feint - Gain a defensive advantage over your primary opponent fo a short time.

per quanto tempo e di quanto???(differenza sostanziale da block?)

Frenzied Whirlwind - A quick attack to all enemies in range of your weapon that causes damage over time.

č come il whirlwind attack???

Nerve Strike - Does damage and paralyses your opponent for a short time.

come il Paralyzing Blow ???

Talon Strike - Attack with increased damage with additional damage over time.

di quanto???

- Evasion (mana 10, skill 60)
      --> Durata: 7 secondi
      --> Effetto: Bonus del 50% alla % di parry, e possibilitą di applicare l'effetto di parry a spell di attacco e attacchi speciali come il breath dei mostri. Per il calcolo della % di parry, vedere in fondo al post. Il massimo di parry applicabile alla possibilitą di evadere spell e breath č 60% (Parry 120, Bushido 120, arma a 2 mani).

quel +50% č aggiunto a parrying(esempio ho 50 di parrying e per 7 secondi la ho a 100) oppure la aggiungo alla % di parare (esempio ho il 30% di parare e per 7 secondi ho l'80%)?????

spero di essere stato + preciso.

Commenta

non lo sanno neanche su stratics, lo sanno solo gli scripters

per evasion, aumenta del 50% la percentuale, ma non č 30% + 50% = 80% , ma č 30% + il 50% di 30% quindi 30% + 15% = 45%
        Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
        X