annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[2 DOMANDE ALLO STAF] problema bone e pelli leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [2 DOMANDE ALLO STAF] problema bone e pelli leather

non so se questa è la sezione giusta .........ma da un po di tempo ho 2 domande che mi pongo e che devono avere una risposta ^^

la prima è OSSA BONE ( normali )

oramai sentendo anche altri pg tailor nessuno vuole e quindi filla small in BONE ( addirittura vengono scartati e gettati in terra direttamente dopo la richiesta all' npc ) ci si ritrova con libri oramai pieni di bod in "bone"........... nel forum mercato è gia' da tempo che non se ne vendono piu' ( di ossa intendo )
    fatta questa premessa chedo e qui tiro in causa lo staff

non si potrebbero trovare le bone in vendita come un oggetto qualsiasi dentro gli npc ? a dei prezzi ragionevoli cmq ( non so se questo è OSI style........cmq è un'idea ) tutto per vedere di rilanciare e rivaluture sti benedetti small in bone

seconda domanda pelli in leather ( e ci metterei anche la stoffa )

dove si vuole arrivare ? il prezzo mi sembra veramente esagerato
    la domanda mi è stata posta da un amico che ho convinto a iniziare a giocare .......mettetevi nei suoi panni e avvicinatevi a un npc per comprare stoffa o pelli per alzare tailor............c'è da avvilirsi immediatamente ( anche qui non so se è OSI style ) ma perchè non dare un tetto max ai prezzi ...........diciamo 10 gp l'una

un raffronto lo si puo' fare con il fabbro .......lui trova sul mercato le materie prime "iron" in primo piano a 6/7/8 gp ( eppoi vuoi mettere .......si lascia a minare away una notte un miner e ti fa centinaia se non migliaia di linghi ) per le pelli è molto diverso

spero di essere stato chiaro e non banale
    e se fosse possibile avere una risposta ( ma soprattutto se almeno venissero valutate le proposta che ho fatto )

aprofitto per fare un saluto a Koper
    In Game : Lord Ivan II
    MSN: ivanmacai@hotmail.it
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

veramente dovresti ringraziare il cielo che costano cosi poco, xche su osi piu le cose vengono comprate piu il loro prezzo sale, se vai dal tailor ad haven ce sempre gente che compra i rotoli di stoffa e con la frequenza di acquisto che ce, ogni rotolo dovrebbe costare sui 2k, per il fatto dei minerali e colpa di questi minatori away che il mercato del fabbro e crollato, se vuoi delle pelli, fatti un war vai su felucca e fai una carneficina di animali, se hai paura dei pk stessa cosa su trammel ma con meno guadagno.
    Le ossa... ora che han messo le bone pile fai 1k di ossa in meno di 10 min uccidendo zombie....
    Per il resto

OSI STYLE
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

è logico che non parlo per me
      ho gia piu di un pg ben equipaggiato e tanti soldi in banca da
      non avere problemi a comprare tutte le pelli che voglio

ma te mettiti nei panni di chi deve iniziare a giocare adesso ............. e soprattutto non ha alle spalle nessuno che lo possa aiutare gilda, amici ecc .. ecc

eppoi per quanto riguarda le bone non credo di avere detto un'eresia............ se si potessero mettere in vendita anche nei npc ( tanto hanno gia' tanti oggetti che uno in piu' non sarebbe male )

cmq va bene parlarne ( ti ringrazio sui chiarimenti di OSI .....io non ci sono mai stato e non ne so proprio nulla ^^ )

parlarne e scambiare opinioni non fa mai male
      In Game : Lord Ivan II
      MSN: ivanmacai@hotmail.it
      [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Originally posted by macai59

ma te mettiti nei panni di chi deve iniziare a giocare adesso ............. e soprattutto non ha alle spalle nessuno che lo possa aiutare gilda, amici ecc .. ecc
        lo sono stato quasi 3 anni fa, mi sono fatto un mago tamer e un fabbro senza l'aiuto di nessuno, mai lamentato dei prezzi, tempo fa la mia fonte di guadagno era vendere cavalli e raramente Beetle eppure a 120 black e tailor ci sono arrivato. E stesso il fatto che si deve macrare away, accumulare milioni di risorse per poi mollarlo a fare le sue cose. [ovviamente non offendo nessuno ne incolpo nessuno ne giudico nessuno ecc ecc]

ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Semplicemente, una volta che il prezzo sarà sufficentemente alto, cominceranno a girare script per farsele away e rivenderle agli npc (facendo scendere di conseguenza il prezzo).
          Per ora costano Relativamente poco, e conviene ancora comprarle...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
          X