annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

item sgravi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• item sgravi..

mi chiedevo i famosi pg dexter come fanno con dci o col mana?
    e soprattutto con le res?!

pg dexter immagino abbia hunter,pugilist,vile o monile dex8
    quindi hci la cappi al volo
    se poi metti il carapace (altrimenti do lo tirano fuori il mana non lo so) e hai il vile al max t viene DCI 30 senza il vile 1 po + alto supponendo ring hci dci...

ma le res ho visto ke con sti arte so a dir poco penose...
    A)do sta il trucco o qual'è l'abbinamento migliore di artefatti item per 1 dexter?

B) domanda di riserva^^
    ma l'aegis con quali altri artefatti si abbina di solito?

tnk a tutti!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

L'aegis è sicuramente abbinabile con qualunque artefatto dia HCI come totem, hunter o bane. E' particolarmente utile anche ai pg che hanno fisico troppo basso a causa di questi artefatti. Ci sono vari modi x bilanciare le res, uno di questi puo essere anche l'uso di magie come reactive armor o magic reflection castate tramite scroll

Commenta

con questi artefatti hai x esmepio la difesa la cold bassa ma usando tutti sti arte e avendo la dex altissima ti bendi a 2 e pure se un colpo invece de 10 te leva 15 cmq lo sopporti bene

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Ti regoli l'amor del pg a secondo delle resistenze , hai a disposizione ance altri pezzi armor come leggins , gorget (se nn si ha jackal's) o sleeves...cmq si possono sacrificare i pugilist.

Poi se preferisci avere res alte e più hci o dci o dex è una tua scelta.

Se hai molta fire prova a sistemare res con pergamene di Reactive armor al limite
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
        X