annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill res spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill res spell

Io ho un pg una volta warrior e ora pala-sword,lessi sulla descrizione delle skill su uodreams che res spell è di enorme importanza x il guerriero,e io bravo bravo mi metto lì a tirarla su fino a 100,e ho tutte le resistenze a 40...poi faccio un pò di soldi e mi prendo una bella armatura,e ora ho tutte le resistenze a + di 60...domanda,che me ne faccio di quei 100 punti di res spell?
    ora ho pure le magie da pala quindi mi tolgo i vari malus alle stat castati dai mostri...è meglio rimettere focus o meditation in modo casomai da recuperare + in fretta?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

nn ti serve per le resistenze res spell.
    ma se la togli, dopo in pvp sn guai cn i maghi.
    anzi 100 è il minimo.
    se la togli, incantesimi cm paralyze, curse, hanno effetti brutti da sopportare.
    lascia res spell e quando puoi soppala

edit: a nn ho visto che hai parlato di mostri, cmq anche in pvm, se sei warrior è bene tenerla..

Commenta

dunque...forse non ho capito bene,mi dici che + che x le resistenze (che a 40 son ridicole e se soppo arrivo a 44 max) mi serve x far durare meno incantesimi tipo paralyze etc..?
      io comunque lo uso in pvm sto pg,e ho
      sword 110
      anatomy 110
      tactics 100
      parry 100
      healing 100
      res spell 100
      chivalry 80
      ma notato che completamente senza focus quando prendo 2 mazzate la stamina mi va a zero,e castare divine furis mentre hai intorno + di un avversario,magari uno che picchia e uno che poisona,non è sempre agevole...che ristrutturazioni mi consigliate?oppure è proprio meglio che aspetto di avere kk x le sop e lo faccio pvp?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

allora gia focus è inutile, poi cn anche chivalry nn va proprio.
        si ti dico che res spell nn si usa per le res perchè per quelle devi trovare un buon equip.
        e neanche meditation vale quanto res spell quindi io lascerei quella.
        se per ora fai pvm io ti consiglio di lasciare così, poi se riesci a soppare cm minimo sword a 115 e res spell, fai qualche duello e vedi cm va.

Commenta

Sto operando...
        X