annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stable Pet domandona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stable Pet domandona

Supponiamo che io sia a 75 di Taming e abbia 2 monili che mi fanno arrivare a 95...messo caso che riesca a tamare un nightmare lo prendo e lo porto in stalla, gli do da mangiare per far cominciare la bondatura e lo lasco lì...poi tolgo i monili e ritorno a 75...cosa succede????
    la bondatura nn inizia neanche e addirittura perdo il night anche se è nella stalla?
    (Si tenga conto che ovviamente i 2 posti di base sono liberi prima di stablare il night)

thnx in anticipo per eventuali delucidazioni
    Non ho una signa ç_ç

l'importante è che li rimetti prima di prenderlo dalla stalla, e che li hai addosso mentre gli dai da mangiare.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

quindi se li tolgo mentre è nella stalla rimane lì e nn succede nulla ?
      manomale..
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

stai solo attento al numero degli slot, visto che dipendono anche dalle skills del tamer.
        se coi monili ottieni uno slot che di solito non hai, regolati. se metti un pet e poi togli i monili, il pet non ti sparisce, ma se ne togli uno dalla stalla non ti si libera nessuno slot (se hai tolto i monili, ovviamente)
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

ma c'è un modo in game per vedere quanti posti liberi e/o occupati ho ??? o mi devo fare il conto delle tre skill? ^^
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

se ti riferisci a come puoi vedere gli slot ke ha il pg si vedono su status, c'è proprio l'iconcina a destra delle stat, se ci butti 1 okkio lo vedi^^

Commenta

evvabbè nn sono così scemo ^^ :P no cmq..mi riferivo a quelli in stalla come da titolo
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

io conosco solo il conteggio manuale
                uppettino così magari qualche non-nub ci illumina

Commenta

Uppo Uppo ci serve saperlo
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                  X