annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

harrassment e jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• harrassment e jail

fin'ora sono stato fortunato e non ho mai avuto nessuno che mi rompesse i c...oni mentre gioco,ma la fortuna non dura a lungo..
    mentre me ne vado bel bello a cercare un night da tamare (bestia che non fa spawn proprio ovunque,quindi le scelte sono ristrette) mi trovo "lord tal dei tali"che con la sua artefact rarity 11 fa strage di suddette bestiole..io chiedo gentilmente "scusa,posso tamarne uno?" e il simpatico mi risponde "io sono lord tal dei tali,signore di qui e di là,tu niubbo devi aspettare il tuo turno" e mi si mette alle chiappe e stende tutti i night che vengono fuori sistematicamente,nonostante lo spawn a umbra sia di due,quindi uno me lo potrebbe anche lasciare...
    ora la domanda è...se io gentilmente sempre..to targhetto dico "all kill" e poi vedo cosa succede,mi jailano?e per quanto?
    ...in game mi rendo conto di quanti frustrati ci siano dal real...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

se targhetti chi ? e se dici "all kill" a quale pet, per killare chi ? sei libero e padrone di killare tu il night. se invece vuoi killare il lord, mi spiace doverti ricordare che non puoi farlo perché sei su malas e non su felucca.
    fai page da game e vedi che ti dicono i gm. ma in teoria non sta facendo nulla contro il regolamento. purtroppo gli stronzi sono più tutelati dei players corretti.
    fattene una ragione, le cose vanno così

(se inizi a tamare il night, in teoria, non dovrebbe potertelo uccidere, almeno il regolamento la lascia intuire così)
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si si intendevo targhettare il lord e dire all kill al mio night..lo so che non si può su malas,ma siccome non l'ho mai fatto,volevo sapere:non si può in senso fisico?nel senso che non parte il comando?o non si può xchè violo il regolamento e quindi mi jailano?e per quanto?
      non sapevo che se inizio a tamare una bestia e uno me la killa viola lui il regolamento..la prossima volta tamo qualsiasi cosa mi giri intorno e se me la killano faccio page ai gm...già non sono un bardo quindi ci metto un secolo,figurarsi se ho da perdere del tempo con sta razza di *****..
      grazie

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

scusami, non sono stato molto chiaro.
        su trammel/malas/ilshenar/tokuno non hai modo di attaccare un altro pg o un suo pet, a meno che non siate gildati insieme (puoi attaccarlo anche se la tua gilda è in war con la sua, se tu sei order e lui chaos o viceversa)
        se tu dai il comando "kill" ad un tuo pet, e lo targhetti, il pet semplicemente si mette a seguirlo. se nel frattempo si verifica una condizione che ti rende possibile attaccarlo, il pet lo fa automaticamente.
        per essere ancora più chiari, se tu non sei gildato, e hai due pet tamati, se dai il comando "kill" e ne targhetti uno, l'altro semplicemente inizia a seguirlo. se poi rilasci quello targhettato, l'altro lo attacca automaticamente. stessa cosa succederebbe col lord.

per quanto riguarda quello che ho scritto tra parentesi, è solo una cosa che ritengo probabile e che faresti meglio a chiedere ad un gm. ad un gm serio, non a certi nubs che ti rispondono ai page dicendoti idiozie.

Cosa è considerato Molestia?
        cut cut cut

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
        Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.
        il che dovrebbe significare che, se tu stai tamando un pet e lui te lo killa, lui ti rovina intenzionalmente il gioco. tu fai page, un gm viene da invisibile, se tu ricominci a tamare il night e quello te lo killa, lui si fa la jail.

Cosa succede dopo un page per molestie?

Molestie Fisiche

Si intendono molestie fisiche tutte quelle azioni, più che le parole, che infastidiscono i giocatori.
        Per essere considerate valide DEVONO avere la testimonianza di un GM.
        Se il page arriva quandola molestia è già finita, non abbiamo modo di stabilire se l’accaduto era punibile o no.
        buon page
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by pisto
          purtroppo gli stronzi sono più tutelati dei players corretti.

beh e' proprio vero ..
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=305550
          kuesto si mette li e se non lo tama lui il bull e ci provi tu, te lo killa. Lui non c'e', e' away... ho kiamato un GM ma dice che non puo' farci nulla ... purtroppo in game kome in real ci sono sempre gli stronzi ke non gli frega niente di nessuno

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

il che dovrebbe significare che, se tu stai tamando un pet e lui te lo killa, lui ti rovina intenzionalmente il gioco. tu fai page, un gm viene da invisibile, se tu ricominci a tamare il night e quello te lo killa, lui si fa la jail.
            mi spiace contraddirti ma NON e' cosi'!!

proprio ieri sera ho fatto page per un fatto del genere e mi e' stato risposto "di andarmene da un'altra parte" ... ghgh .. se kuesta e' jail per lui ..... (da tutti i kolpi ke gli ho mandato gli sara' caduta la connessione nella nottata, speriamo).

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

per quanto riguarda quello che ho scritto tra parentesi, è solo una cosa che ritengo probabile e che faresti meglio a chiedere ad un gm. ad un gm serio, non a certi nubs che ti rispondono ai page dicendoti idiozie.
              infatti avevo scritto "dovrebbe significare" :P
              il regolamento, purtroppo, ognuno lo fa applicare come gli pare.
              ma che non mi si venga a dire che quello non stava facendo harassment.
              il "vattene da un'altra parte" non significa "sto facendo rispettare il regolamento". significa "non mi va di fare un cazz". se è un counselor/gm segnalalo ad un admin di dreams. se è un admin di dreams segnalalo ad un admin di gn.
              non sto scherzando.

Commenta

infatti avevo scritto "dovrebbe significare" :P
                il regolamento, purtroppo, ognuno lo fa applicare come gli pare.
                ma che non mi si venga a dire che quello non stava facendo harassment.
                il "vattene da un'altra parte" non significa "sto facendo rispettare il regolamento". significa "non mi va di fare un cazz". se è un counselor/gm segnalalo ad un admin di dreams. se è un admin di dreams segnalalo ad un admin di gn.
                non sto scherzando.
                a mezzanotte voglio andarmene a letto trankuillo trankuillo stassera mi rimetto a macrare taming e se kuello e' ankora li perke' e' kualke giorno ke ci sta, riprovero' a fare page e seguiro' il tuo consiglio.

ps:non mi piace rompere le balle ma se non mi fanno' alzare taming perke' mi killano di kontinuo il pet ke sto tamando per me e' un intralcio al gioko.

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

beh, la cosa è già assai diversa. un conto è un tizio presente al pc che ti killa i pet sapendo che li stai tamando, e un altro conto è uno che macra away.
                  "il macraggio away è consentito ma non tutelato" che è una presa per il culo, come dire "uodreams = osi style" solo quando fa comodo, ma tant'è...
                  il tipo sta macrando away, e può farlo.
                  visto che sta away non ti sta intenzionalmente rovinando il gioco.
                  tu non puoi portare lì dei mob in modo che lo killino, perché questo sarebbe harassment (infatti il macraggio away NON è tutelato, non ce lo scordiamo)
                  quindi tu puoi solo fartene una ragione ed andartene da un'altra parte.

-_-

Commenta

beh, la cosa è già assai diversa. un conto è un tizio presente al pc che ti killa i pet sapendo che li stai tamando, e un altro conto è uno che macra away.
                    "il macraggio away è consentito ma non tutelato" che è una presa per il culo, come dire "uodreams = osi style" solo quando fa comodo, ma tant'è...
                    il tipo sta macrando away, e può farlo.
                    visto che sta away non ti sta intenzionalmente rovinando il gioco.
                    tu non puoi portare lì dei mob in modo che lo killino, perché questo sarebbe harassment (infatti il macraggio away NON è tutelato, non ce lo scordiamo)
                    quindi tu puoi solo fartene una ragione ed andartene da un'altra parte.

-_-
                    ah .. stiamo apposto :P

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

Sto operando...
                    X