annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kuanti pet si possono stablare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

azz..vero scusa ma nn avevo letto la reply su ^^ sorry cmq adesso è tutto chiarissimo thnx 1000 pisto e scusa ancora
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

anche perchè portarti dietro 14 hyiru è un'attimino pericoloso, se qualche mostro te li tira contro so caxxi!!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
        anche perchè portarti dietro 14 hyiru è un'attimino pericoloso, se qualche mostro te li tira contro so caxxi!!
        Scusa, ma mi spieghi come fa un mostro a tirarti contro i tuoi pet????

Commenta

mi ricordo che c'è un mostro che lo fa... e in grado di farti attaccare dai tuoi stessi pet...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

cos è, ha provocation?

Commenta

no è un serpentine dragon... ma ti tira contro solo i pet che gli mandi il all kill, come fare bbe a richiamati 14 hiryu dalla stalla e poi te li lancia.. che è Volturno???

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

è vero, ora ricordo quando ci andavo da piccolo, e nn capivo perchè mi attaccavano e credevo che ero io ad attaccarli per sbaglio.

cmq dalla domanda del thread: quanti pet si possono stallare?, dove siamo arrivati..

direi stop..

Commenta

con 100 in una skill da tamer (taming lore o vet) si aggiunge uno slot nella stalla, con 110 questo bonus diventa 2 e con 120 3

quindi a 100 in tutte e tre le skill gli slot bonus totali diventano 3 con 110 in tutte le skill 6 con 120 9

+ il bonus di 5 slot per essere oltre i 240 skill point nelle tre skill da tamer

+ 2 posti base

9+5+2=16 posti massimi

mi tocca spiegare le cose come alle elementari -.-''

Commenta

il bonus per il totale a 240 e + è di 3 slot. non di 5. sono 5 sommati ai 2 base.
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                    X