annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kuanti pet si possono stablare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kuanti pet si possono stablare ??

c'e' un limite ??

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Se non sbaglio il massimo degli slot della stalla sono gli stessi che hai con il pg....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by Larhalt
      Se non sbaglio il massimo degli slot della stalla sono gli stessi che hai con il pg....
      uhm ... davvero ??

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

mmm nn so qual'è il max ma io per ora ne posso stallare 11

Commenta

infatti dipende dalla sommadi taming e lore e vet
          mi sembra che si parte da 3 e poi cresce cn le skills.

i dati precisi nn li ricordo perchè l ultima volta li ho visti 10 mesi fa.

se guardi nel pag del sito, tipo delle skills dovresti trovarli..

edit: to: http://www.uodreams.it/?t=skill07

Commenta

no, non è vero. sono due slot per ogni pg. poi in base a taming, lore e vet aumentano.
            Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:

Totale skill combinate Slot disponibili
            160 - 199.9 -> 3
            199.9 - 239.9 -> 4
            240+ -> 5

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.

edit:
            sorry per il mio reply. ce lo avevo scritto da 10 minuti e non avevo inviato. scusate.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora,io ho un pg warrior,e in stalla ha max 2 animali,qualsiasi siano,ci tengo lo scarra e un pollo (totale 4 slot)...col tamer che ha taming,vet e lore a 100,vediamo:
              2 night:4 slot
              dragon:3 slot
              WW:3 slot
              frenzied ostard:1 slot
              hiryu:4 slot
              rune beetle:3 slot
              totale 18 slot
              almeno questi sei sicuro che ci stanno

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

gli slot in stalla NON sono come i control slot dei pg. ogni pet, in stalla, occupa 1 (UNO) slot. quanti slot si hanno in stalla l'ho scritto nel mio reply che sta poco sopra questo.
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

..e gli slot dei pet che puoi portare con te??? come si alzano?
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

in messun modo. sempre 5 per chiunque.

Commenta

Originally posted by donde
                      allora,io ho un pg warrior,e in stalla ha max 2 animali,qualsiasi siano,ci tengo lo scarra e un pollo (totale 4 slot)...col tamer che ha taming,vet e lore a 100,vediamo:
                      2 night:4 slot
                      dragon:3 slot
                      WW:3 slot
                      frenzied ostard:1 slot
                      hiryu:4 slot
                      rune beetle:3 slot
                      totale 18 slot
                      almeno questi sei sicuro che ci stanno
                      asp 1 momento...nn ci capisco niente ^^ ...secondo il calcolo da me fatto..te hai 2 slot di base come tutti, avendo le tre skilla 100 hai +3 e quindi sono 5 ed essendo il tot delle skill 240+ ne hai altri 5...quindi se la matematica nn è un opinione sarebbero 10 posti..ma me ne mancano 8...dove sbaglio???

pls help
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

up pls ho bisongo di saperlo ^^
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

allora in stalla hai disponibili 2 posti se nn hai ne taming ne lore ne vet
                          sullo status del tuo pg hai 5 slot ke NN SI POSSONO AUMENTARE in nessun modo
                          se hai taming lore vet su QUEL PG hai x esempio 10 posti in stalla ma con un warrior ke ha 0 di tutti e 3 hai SOLO 2 posti in stalla KIARO?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

hmm..quandi basta avere tame lore e vet per avere 10 posti in stalla come hai detto te, o devono esser a 100?
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

credevo che il mio primo reply spiegasse tutto e chiaramente...
                              i control slot che hai sul pg sono 5. per chiunque, non si aumentano in nessunissimo modo.
                              gli slot occupati dai pet, tipo i 2 del night, i 3 del dragon, i 4 del superpollo eccetera, sono i control slot che ti occupano se li porti dietro.
                              il conto fatto da donde devi completamente ignorarlo: in stalla ogni pet, di ogni pg, di ogni tipo/razza/sesso/colore/religione/partito occupa un solo slot.
                              1

quanti slot hai in stalla è scritto nel mio primo reply:
                              con un totale di lore+taming+vet a 240 e + hai i 2 slot base più 3 bonus. da 240 in poi non cambia.
                              poi prendi uno slot bonus in più per ogni skill che hai a 100/110/120 tra taming, lore, e vet.
                              prendi sia a 100 che a 110 che a 120.
                              quindi, a 120 taming, 120 lore, 120 vet hai il massimo degli slot possibile: 14.
                              cioè puoi mettere in stalla sia 14 topi che 14 hiryu. (cioè sia pet che ti occuperebbero 14 control slot, sia pet che ti occuperebbero 56 control slot, se potessi portarteli tutti dietro.)
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X