annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare armi e armature speciali. Aiutatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare armi e armature speciali. Aiutatemi

    RAga aiutatemi.... ho creato un fabbro ho quasi 100 a blacksmity
    ma non riesco a creare oggetti speciali, o meglio non lo so fare...
    e poi quando vado a fondere materiali come copper o dull copper mi dice che non riconosce il materiale non so piu che fare,
    e poi come si incantanmo le armi e le armature?

    grazie per l'aiuto.....


    Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

    ----------------------------------------
    ICQ:193-578-841
    ----------------------------------------

  • #2
    le armature speciali si fanno col sarto. sarà anche assurdo, ma la pelle ha resistenze migliori dei metalli. i fabbri ormai servono solo per fare armi e per enhanciare.
    per enhanciare devi selezionare il metallo che vuoi usare (c'è il bottone in basso a sinistra, quello dove di solito c'è scritto "iron") e poi clickare su enhance item, e targhettare il pezzo da enhanciare. devi ovviamente avere nello zaino i lingi del metallo che vuoi usare.
    gli oggetti speciali si creano usando i martelli runici, che o compri o prendi come premi facendo alcuni bods.
    quella del metallo che non ti riconosce non l'ho capita, potresti essere più preciso ?
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by pisto
      le armature speciali si fanno col sarto. sarà anche assurdo, ma la pelle ha resistenze migliori dei metalli. i fabbri ormai servono solo per fare armi e per enhanciare.
      per enhanciare devi selezionare il metallo che vuoi usare (c'è il bottone in basso a sinistra, quello dove di solito c'è scritto "iron") e poi clickare su enhance item, e targhettare il pezzo da enhanciare. devi ovviamente avere nello zaino i lingi del metallo che vuoi usare.
      gli oggetti speciali si creano usando i martelli runici, che o compri o prendi come premi facendo alcuni bods.
      quella del metallo che non ti riconosce non l'ho capita, potresti essere più preciso ?
      Per armor speciali credo intendesse runiche in generale, e per quelle servono martelli runici, più raro è il materiale del martello più alte sono intensità e numero di proprietà date all'item craftato, ti posto un link utile a proposito http://www.uodreams.com/?t=Items.Bonus+runici

      Poi, è vero che si usano in generale quelle di pelle ma è per due semplici motivi:
      1) son meditabili
      2) i kit barbed (massima intensità) son molto più comuni dei martelli in valorite (solo 2 in tutta la storia dello shard).

      Per il tuo secondo problema, forse non hai la skill mining...ma non si capisce bene..se spieghi meglio magari ti aiutiamo, cmq per lavorare gli ore o i linghi serve mining
      Ultima modifica di neo2083; 20-10-2005, 22:44.

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        aLLORA VEDIAMO DI CHIARIRE MEGLIO........
        ho mining 52 blacksmity 97.2 , quando scavi trove l'ore..giusto?
        per fari i lingotti si deve fondere, quando lo faccio con il ferro nessun problema ma quando vado a fondere altri materiali mi dice CHE NON HO MAI VISTO QUESTO STRANO MATERIALE.....spero di essermi chiarito meglio.....comunque grazie per il prezioso aiuto che mi avete già dato...


        Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

        ----------------------------------------
        ICQ:193-578-841
        ----------------------------------------

        Commenta


        • #5
          ti da questo messaggio semplicemente perchè hai la skill mining troppo bassa per fondere certi tipi di materiali... devi solo alzare mining e poi lo potrai fare

          Commenta


          • #6
            nel training c è scirtta la skill minima di mining per ogni minerale

            Commenta


            • #7
              Grazie di tutto


              Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

              ----------------------------------------
              ICQ:193-578-841
              ----------------------------------------

              Commenta

              Sto operando...
              X