annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema skills mace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema skills mace

    Sto da molto tempo a cercare di far salire mace, ma quando vado a combattere nn mi sale... eppure nn sto' allo skills cap, uso un'arma mace e la skill nn è bloccata, quancuno mi sa dire xche nn sale? -.-

  • #2
    dipende contro chi combatti, se combatti contro mostri deboli la skill sale fino ad un certo punto perchè ti entrano tutti i colpi, se vai a combattere contro qualcosa di cazzuto (che so, rotting corpse) la fai salire fino a 120 senza problemi

    Commenta


    • #3
      IO ho fatto salire mace fino a 120 esklusivamente a solen,quindi nn diciamo caxxate,sei sikuro di nn uasre un'arma ubws?

      Commenta


      • #4
        anche se ubws la skill sale cmq basta che faccia parte della categoria delle mazze, per via della skill, sale lentamente con mostri deboli, per niente con i stupidi, e le solen fanno parte della medio bassa
        ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

        Shardis The Necro Tamer Mage

        Commenta


        • #5
          Originally posted by d0nk4
          IO ho fatto salire mace fino a 120 esklusivamente a solen,quindi nn diciamo caxxate,sei sikuro di nn uasre un'arma ubws?
          anche io l'ho fatto, ma l'ultima volta che ho alzato fencing a formiche non mi è più salita. sono andato dagli yamadon o come cipp si chiamano, quelli a sinistra del 3° gate, e lì ha ripreso a salirmi.
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            anch'io ho notato che le skill combat salgono + velocemente se picchi via via mostri + impegnativi...sempre se hai una maniera per curarti abbastanza,vai a cercarti roba dai ciclopi in su,vedrai che si alza veloce.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Fate come me, macrate tutto a doom che se vi va bene oltre a far salire la skill (che sale velocissima) vi fate pure qualche arte!

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                + ke dal livello dei mostri dipende dalla quantita di colpi...

                metti killi 20 solen....poi il giorno dopo 20 ciclopi... beh il secondo giorno hai dato come minimo il doppio dei colpi, quindi ti sarà salita di +!

                cmq a regola un minimo dovrebbe salire sempre con qualsiasi mob
                (per la cronaca io sparravo con gli animali e ho raggiunto 115 senza probl)
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X