io so solo che nella stessa sera ho stallato hiryu e rune beetle. (la notte in cui hanno implementato tokuno) 7 giorni dopo il rune s'è bondato e il pollo no. dopo un mese me lo ha bondato Loki.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire Steed
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
allora per bondare un pet bisogna dargli da mangiare prima di stallarlo per alzare la sua felicità a wonderfully happy, poi lo si stalla e lo si va a recuperare dopo 7 giorni o poco + per sicurezza e gli si da da mangiare ancora (basta un solo un'ala o che so io, nn di +) così apparirà la scritta "the pet has bonded with you!"
Sprauz!
Commenta
-
Originally posted by Saurax
allora per bondare un pet bisogna dargli da mangiare prima di stallarlo per alzare la sua felicità a wonderfully happy, poi lo si stalla e lo si va a recuperare dopo 7 giorni o poco + per sicurezza e gli si da da mangiare ancora (basta un solo un'ala o che so io, nn di +) così apparirà la scritta "the pet has bonded with you!"
la pratica è ben diversa.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
a parte che sul sito c è scritto che si bondando dopo una settimanda reale di possesso, quindi stando a quello nn bisogna neanche stablarli.
cmq è quasi certo che bisogna dargli da mangiare per concludere il bondaggio e nn per iniziarlo, perchè metti che lo lasci in stalla per 2 sett, lo tiri fuori nn è bondato, e lo diventa se lo cibi.
edit: ecco ma quindi se lo tami e lo metti subito in stalla nn serve cibarlo perchè è gia wonderfull
Commenta
-
nn è vero che nn bisogna stablarli, perchè in quella settimana il pet nn deve mai e poi mai perdere nemmeno un livello di felicità altrimenti nn si bonda...
e cmq nn è solo una teoria
anche se nn li cibi all'inizio basta che con animal lore vedi che sono wonderfully e li puoi iniziare a bendare lo stesso
Commenta
-
nn è vero che nn bisogna stablarli, perchè in quella settimana il pet nn deve mai e poi mai perdere nemmeno un livello di felicità altrimenti nn si bonda...
io ho bondato il fire steed dopo averlo avuto due mesi e mezzo in stalla, poi l'ho tirato fuori e me lo sono tenuto sul pg per 10 giorni. gli ho dato da mangiare e si è bondato.
di pet ne ho tamati e bondati un fottio, si sono quasi tutti bondati in 7 giorni, sia portandomeli dietro che lasciandoli in stalla tutto il tempo.
solo ww pollo e fire hanno rotto per bondarsi, tutti gli altri si sono bondati dopo 7 giorni.
il pet deve essere wonderfully happy SOLO dopo 7 giorni, quando gli dai da mangiare. può scendere anche a confused prima di bondarsi, non importa.
e cmq nn è solo una teoria
ma non sono l'unico che ha avuto simili problemi col bondaggio. e so come bondare un pet, e so che l'ho fatto correttamente anche con ww, pollo e fire.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
allora visto che nn sai una cosa te la dico
1 se il pet che tieni con te lo cavalchi nn perde felicità quindi se lo cavalchi per 10 gironi e poi gli dai da mangiare è ovvio che si bondi
2 io ho sempre seguito alla lettera le indicazioni date dai siti e dagli altri pg + esperti e le cose sono sempre andate bene senza problemi e post riguardanti il bond ce ne sono a miglaia ma la procedura da seguire è sempre la stessa
ora sto ripetendo le cose che mi dissero tempo fa che funzionarono pari pari quindi problemi nn ce ne devono essere
ribadisco che se la felicità scende all'interno di quella settimana per il bond il counter dei gironi si azzera
Commenta
-
allora visto che nn sai una cosa te la dico
1 se il pet che tieni con te lo cavalchi nn perde felicità quindi se lo cavalchi per 10 gironi e poi gli dai da mangiare è ovvio che si bondi
ribadisco che se la felicità scende all'interno di quella settimana per il bond il counter dei gironi si azzera
ma perché non ti leggi il topic prima di replyare inutilmente sparando ca**ate ?
ti ripeto: qui c'è gente che le cose non le sa, e se legge str***ate crede a quelle str***ate. visto che le cose non le sai, non dirle.
so benissimo che i pet cavalcati non perdono fedeltà, non ci serve il tuo immenso genio per farmelo sapere. so che i miei pet di fedeltà ne han persa non poca nella settimana in cui li ho avuti prima che si bondassero. come so per certo che il mio fire steed in stalla c'è stato anche per un mese di fila senza mai uscire, c'è entrato wonderfully e ne è uscito wonderfully senza bondarsi.
leggi, prima di postare reply inutili.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta