annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUE DOMANDE] Poison (in nox) e poisoning.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUE DOMANDE] Poison (in nox) e poisoning.

    Allora:
    1) Da cosa dipende la riuscita (e quindi il fallimento) della spell poison? Dalle resistenze? Dal mitico Random? Io ho 120 magery ed eval eppure fallisco abbastanza spesso.
    2) Si può poisonare d'arma a zero di skill? Se si può, si fallisce spesso?

  • #2
    1) Poisons your target. One of the best pvp spells in the game. Poison prevents bandages from healing damage, heal spells will also not work. Can be fully resisted at high resist magic levels

    Solo che non spiega quanta res spel ...

    2) Non lo so, prova a farlo ^^
    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

    Commenta


    • #3
      con la nuova formula tutto si basa fra eval int propria e res spells dell'avversario... per il paralyze la formula è questa:

      (eval int)/10 - (res spells)/10 = secondi di paralyze

      in poche parole con 120 res spells si sta paralizzati 0 secondi, penso che sia lo stesso col veleno, con 120 res spells non ti entra mai da spell

      Commenta


      • #4
        si fallisce 20 volte su 10 e il minimo e il lesser, oppure ti auto avveleni, cosa molto frequente.
        la magia poison fa c.agare su un pg con ress spell, molto meglio usare quel poco di mana per avvelenare
        Ultima modifica di Miticoric; 20-10-2005, 15:16.
        ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

        Shardis The Necro Tamer Mage

        Commenta


        • #5
          Oddio ma state dicendo che un fix recente ha reso semi inutile la spell poison con chi ha 120 res spell???
          Se metto 20 poisoning dovrei poisonare al 100% di arma?

          Commenta


          • #6
            con l'arma poisoni al 100% anche se hai 0 poisoning. il livello della skill poisoning è la percentuale di probabilità che il veleno con cui infetti il target sia di un livello superiore a quello realmente presente sull'arma. se non missi e non vieni parato, con l'infecting dell'arma poisoni sempre.

            la skill poisoning dovrebbe essere anche la percentuale di riuscita nel poisonare un item. quindi a 0 non dovresti riuscire mai a poisonare un'arma. (io con 20 riuscivo tipo una volta ogni 6 - 7 col lesser)
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by pisto
              con l'arma poisoni al 100% anche se hai 0 poisoning.
              Queste sono belle notizie raga, Grazie Pisto
              Ma è una certezza/dato di fatto/verità assoluta?

              Commenta


              • #8


                se il target non è immune ai veleni... e se lo hitti, ovviamente
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Olatunji
                  Oddio ma state dicendo che un fix recente ha reso semi inutile la spell poison con chi ha 120 res spell???
                  Figuriamoci...anche se il tuo avversario ha 120 ress spell in nox funziona lo stesso, meno spesso ma funziona.Non sono riuscito a trovare una formula però, so solo che viene fatto il confronto tra il tuo livello di magery e ress spell dell'avversario.

                  Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                  Commenta


                  • #10
                    la formula si basa su magery + poisoning per chi casta e res spell per chi lo riceve. vatti a ricercare un mio 3d che aveo chiesto la stessa cosa e mi avevano dato la risposta precisa.
                    ICQ: 558-821-891

                    Commenta


                    • #11
                      No quello è per il livello di veleno se lesser o normal, non per la riuscita della spell.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X