Ciao a tutti..ho avuto problemi a reistallare uodreams dopo na formattazione..ora ho 2 shard...quindi 2 cartelle in program files..ovvero la prima è UODREAMS e l altra nn lo dico xcorrettezza...dunque dopo 5 tentativi so riuscito a far andare uodreams...ovviamente ho patchato tutto..adesso nasce 1 prob...ogni 2 tile, di routine, me blocco a lagg x 1 secondo circa...cosa che x me che ogni tanto pvpppo e impercepibile..cioe nn so se mi spiego..cm possso risolvere??se posso risolvere...che devo fa...devo scaricarmi qualche altro client??da dove..grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema/domanda] Lag
Comprimi
X
-
In teoria i due client non dovrebbero conflittare in lag... Controlla che sia tutto chiuso(nessun programma in background) e il problema si dovrebbe risolvere...
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
-
Se l'altro shard non richiede modifiche dell'installazione originale, potresti usare razor all'avvio che permette l'apertura di più client (e ad ogni avvio specificare il server di connessione).
Per la lag, controlla che non si saturi la cpu usando l'opzione di razor CPU REDUCTION.
Se poi con un client giochi e con l'altro stai macrando, riduci la priorità del processo dal task manager del client che macra.
Bye[ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::
Commenta
Commenta