annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Trojan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Trojan

    spero di non dare fastidio a postare questo argomento qui.
    Ho il norton 2005 ed ogni 5 secondi mi esce l'avviso che rileva un trojan ( tale "glgfuqa.dll" ) nella cartella system32 di winzozz.
    Il problema che mi nega l'accesso essendo come un file di sistema e non riesco nemmeno a ripararlo.
    Qualcuno sa per caso dirmi come risolvere il problema?
    Ringrazio e mi scuso ancora per l'OT.

  • #2
    prova ad avviare in modalità provvisoria o col prompt dei comandi, e cancellarlo da lì.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Non sono troppo pratica..
      Mi spiegheresti un po' meglio please?

      Commenta


      • #4
        subito dopo il post, quando dovrebbe iniziare a caricare win, premi F8 e ti da le varie opzioni per avviare winzozz. scegli quella in modalità provvisoria o la modalità provvisoria con prompt dei comandi. mo i nomi precisi non me li ricordo bene...

        edit:
        comunque icq e msn ce l'ho in signa, se serve 'na mano lì rispondo subito.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Ho provato in modalità provvisoria loggando da Administrator ( anche se non c'è una rete ) e provo a cancellare il file ma continua a dirmi che non è possibile cancellarlo.
          Come posso fare con il prompt dei comandi invece?

          Commenta


          • #6
            icq: 221909325 / 296477340
            msn: x.y.z@hotmail.it
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              prova con avast(nn sono sicuro di poter postare il link, cerca con google).
              Sono quasi certo che te lo sradica, perchè dopo la prima installazione riavvia il sistema e fa una scansione prima dell'avvio di win. Vedrai che funza...

              xXx Nel cuore...

              Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

              Dega Necromancer on Zhi;

              Commenta

              Sto operando...
              X